Jump to content
Nokioteca Forum

Giveaway Of The Day - Jihosoft Mobile Recovery For Ios 5.1


tmviet
 Share

Recommended Posts

mobile-recovery-for-ios.jpg

agosto 24, 2014Jihosoft Mobile Recovery for iOS consente di recuperare qualsiasi tipo di dati, come contatti, messaggi, foto, cronologia delle chiamate, note, promemoria ecc. da iPhone, iPad e iPod Touch. Include due modalità di recupero dei dati: recupero dal dispositivo o ripristino dai file di backup di iTunes.

Permette di vedere anteprime di foto e video, SMS ed iMessage, scoprire i dettagli dei contatti, la cronologia delle chiamate e altro ancora. Consente di scegliere in maniera precisa gli elementi da recuperare. Il programma può ripristinare facilmente tutti i dati.

Requisiti di Sistema: Windows 8/ 7/ Vista/ XP; 1GHz (32 bit or 64 bit) CPU; 256 MB RAM or above
Produttore: Jihosoft
Homepage: http://www.jihosoft.com/recove...
Dimensione File: 24.6 MB
Prezzo: il programma è disponibile per $79, ma sarà gratuito per i nostri visitatori per un periodo di tempo limitato.


Decomprimi lo zip che hai scaricato e installa il software. Leggi attentamente le istruzioni che trovi nel file reame.txt. Questo file è compreso in tutti i nostri download.

Jihosoft Mobile Recovery for iOS 5.1 è disponibile come Giveaway of the day! Hai 14 ore 4 minuti per scaricarlo e installarlo.

Termini e condizioni

Attenzione il software che hai scaricato e installato durante il periodo di Giveaway ha le seguenti importanti limitazioni:

supporto tecnico non compreso
aggiornamenti non compresi
Utilizzo privato


Questo programma viene fornito senza garanzia, sia espressa che implicita, senza limitazioni, nemmeno quelle generali previste dalla legge, l’utilizzatore finale si assume la responsabilità per quanto concerne la qualità e le prestazioni del software.

download

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy