Jump to content
Nokioteca Forum

Non Ce La Faccio Più ! Aiuto !


Recommended Posts

mi rivolgo a voi .. siete la mia ultima spiaggia .. le sto provando tutte:8 vi spiego: io devo assolutamente installare un' app sul mio nokia 6650 fold ma mi escono sempre quei maledetti errori di certificato ; cosi ho provato a cambiare mille date ma se metto tutte le date prima del 26 marzo 2013 mi esce questo errore :"il file potrebbe non essere ancora valido, o scaduto o la data del telefono errata”; se metto una data dal 26 marzo 2013 in poi invece esce quest'altro errore ;" errore nel certificato, contattare il fornitore dell'applicazione"--- insomma non riesco a scaricare qst maledetta app!! ho provato allora a fare l'hack del telefono ma quando tento di installare i programmi che m servono mi appaiono gli stessi messaggi !! non so più cosa fare vi giuro !! eppure questi msg mi apparivano anche qnd ho cercato di scaricare altre app ma poi provando mille date ci sono riuscita ma ora sembra non funzionare più !!! vi prego aiutatemi per me è molto importante !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Antonella. Ti ricordo che il cross-posting è vietato ed hai già postato molte volte la tua domanda. Purtroppo Symbian è un sistema ormai abbandonato e col passare del tempo anche molti utilizzatori cambiano sistema operativo. Pertanto, non credo che gli utenti del forum non vogliano risponderti, anzi, come vedi è sempre molto attivo nokioteca, ma è più probabile che nessuno sappia come risolvere perché non usa più symbian da anni o non sa come fare. L'unica cosa che puoi fare è attendere pazientemente una risposta qualora qualcuno sapesse come aiutarti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Antonella. Ti ricordo che il cross-posting è vietato ed hai già postato molte volte la tua domanda. Purtroppo Symbian è un sistema ormai abbandonato e col passare del tempo anche molti utilizzatori cambiano sistema operativo. Pertanto, non credo che gli utenti del forum non vogliano risponderti, anzi, come vedi è sempre molto attivo nokioteca, ma è più probabile che nessuno sappia come risolvere perché non usa più symbian da anni o non sa come fare. L'unica cosa che puoi fare è attendere pazientemente una risposta qualora qualcuno sapesse come aiutarti

lo so scusami tevenin ma per me è importante ho speso ben 200 euro per un programma che non posso installare a causa di questi schifosi errori di certificato !!! e anche la nokia nn m da aiuto !!! spero che qlkuno m risponda scusami ancora :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

lo so scusami tevenin ma per me è importante ho speso ben 200 euro per un programma che non posso installare a causa di questi schifosi errori di certificato !!! e anche la nokia nn m da aiuto !!! spero che qlkuno m risponda scusami ancora :(

Antonella, il fatto che tu abbia un problema con il tuo smartphone non ti dà alcun diritto a fregartene delle regole del forum e di utenti e staff. Se continuerai a fare crossposting sarai bannata senza alcun prevviso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Antonella, il fatto che tu abbia un problema con il tuo smartphone non ti dà alcun diritto a fregartene delle regole del forum e di utenti e staff. Se continuerai a fare crossposting sarai bannata senza alcun prevviso.

Quoto (si può quotare l'admin?).

Inoltre speso 200 euro per un programma? ......

Inoltre2 (quello più importante) hai anche un doppio account: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/user/578566-anastasia-periodo/

Stessa persona. Mi hai contattato anche privatamente con quell'account per un problema inerente al product code, per cambiarlo, sul tuo 6650 fold T-Mobile. Argomento trattato anche con questo account.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto (si può quotare l'admin?).

Inoltre speso 200 euro per un programma? ......

Inoltre2 (quello più importante) hai anche un doppio account: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/user/578566-anastasia-periodo/

Stessa persona. Mi hai contattato anche privatamente con quell'account per un problema inerente al product code, per cambiarlo, sul tuo 6650 fold T-Mobile. Argomento trattato anche con questo account.

si ragazzi ho chiesto scusa che cavolo.. non ho mica postato altre cose dopo il vostro richiamo .. cerco solo un pò di aiuto da qualcuno di buon cuore . tutto qui . grazie lo stesso .

Link to comment
Condividi su altri siti

ha contattato anche me via messaggio privato.....che sono secoli che non uso più un nokia

non lo so..ma non ho una bella sensazione..questo modo di fare..cross posting...doppio account..come se cercasse di scoprire qualcuno per qualcosa..

sappiamo che la Nokia adesso NON E' PIU' NOKIA..ma SMINCHIASOFT..

..poi..nome e cognome...viso d'angelo ;p....

Antonella??? che software é?????che costa 200euro per un cellulare?? manco quello dei furbetti del quartierino costava così tanto (Spyphone)...allora??..

Buonaserata a tutti .

Modificato da micio61
Link to comment
Condividi su altri siti

ha contattato in privato anche me, io onestamente nemmeno ricordo che metodo ho usato, uso ancora l'n78 ma è passato tanto tempo, se non riesci con un metodo provane altri. Ricordo che un metodo non riusciva nemmeno a me ma ne ho provato un altro e ha funzionato se non ricordo male, c'è anche il fatto che ho anche helloox che adesso chi non ce l'ha non può usarlo ma forse ho usato quello boh.

Modificato da trimoto
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi si ho contattato gli utenti che mi sembravano , dai loro interventi sul forum , i più esperti proprio perchè sono disperata .. non credo sia un crimine :( mi state aggredendo tutti :( per l'utente diffidente.. quello del viso d'angelo : il tuo lo prendo cm un complimento perchè l'accaunt fb è reale. cmq ragazzi ho tentato di fare anche l'hack del telefono ma non ci riesco perchè mi da "errore nel certificato, contattare il fornitore dell'applicazione!" anche per scaricare i programmi per fare l'hack .. che si fa ? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Antonella, capisco la tua disperazione,ma se vorrai una risposta dovrai postare i tuoi problemi solo e soltanto in questa discussione spiegandoci tutto molto chiaramente e dettagliatamente, così non solo sarà più facile aiutarti,ma anche altri utenti che hanno incontrato questo tipo di problema potranno leggere qui e risolvere :) Quindi adesso fai un bel respiro e dicci tutto per filo e per segno! :D

Modificato da Ilys93
Link to comment
Condividi su altri siti

lo posto anche qui é tutto quello che mi ricordo...chissà in che computer ho il programma per cambiare i codici..e quindi sbrandizzare un Nokia (NSS ??..non ricordo il nome)....

questa é l'unica volta che generai un certificato...non so se la procedura sia valida anche per il tuo caso :

..io sono anni che non faccio più nulla sui Nokia, e il 3rd edition che avevo non lo sbrandizzai..se é questo che intendi con la parola sbloccare... ci installai soltanto il certificato per un vecchio programma con una guida trovata..insomma..c'è una guida in rete per installare un certificato per alcuni software....

allora questa é l'unica guida che ho usato per creare un certificato :

presa da questo link :

http://www.gosymbian...allfiles_t.html

e se scorri in basso la pagina trovi il link per creare un certificato :

http://www.gosymbian...opic.php?t=1164

che serve per tutti i certificati..non solo per Fexplorer..

non so altro ....................

preferisco Android ;))..ciao

P.S. : un abbraccio e un bacio al FORUM che fu la mia scuola e iniziazione a quello che poi ho imparato negli anni successivi...

un Ciao a tutti....:)

Modificato da micio61
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ha contattato anche me, ma sono stato più comprensivo e le ho gentilmente indicato la via (verso il forum ovviamente, non per quel posto là. LoL :D )

Però tra un po la pazienza finisce. Meglio che non trascriva parti di ciò che ha detto va là se no mi parte un embolo dal nervoso

(con tutto il rispetto per l'embolo. Lungi da me offenderlo)

ALLORA

Come ho già detto,

Una soluzione è di aprire il file sis dal PC e vedere il periodo di validità del certificato, per poi impostare sul cell una data sensata, non sparata a caso

Ciao (speriamo sia la volta buona che capisca come vanno i forums, che pensa, che nessuno abbia dei topic senza risposta??).

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

Ha contattato anche me, ma sono stato più comprensivo e le ho gentilmente indicato la via (verso il forum ovviamente, non per quel posto là. LoL :D )

Però tra un po la pazienza finisce. Meglio che non trascriva parti di ciò che ha detto va là se no mi parte un embolo dal nervoso

(con tutto il rispetto per l'embolo. Lungi da me offenderlo)

ALLORA

Come ho già detto,

Una soluzione è di aprire il file sis dal PC e vedere il periodo di validità del certificato, per poi impostare sul cell una data sensata, non sparata a caso

Ciao (speriamo sia la volta buona che capisca come vanno i forums, che pensa, che nessuno abbia dei topic senza risposta??).

già ho chiesto scusa , che acido !! mah

Link to comment
Condividi su altri siti

già ho chiesto scusa , che acido !! mah

Scusa se sono stato sgarbato in pubblico, l'essere umano tende ad emulare i suoi simili.

Ma non puoi dire che ti abbia trattato male nel MP, anzi non penso che altri ti abbiano abbiano proprio risposto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy