Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Visualizzazione Video In Streaming


Agostino_10
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

Mi chiamo agostino ho un problema sul Lumia 520 wp 8.1,

mi spiego quando cerco di vedere video in streaming da explorer nn riesco a visualizzarli bene vanno a scatti nn riesco a metterli in pausa ad andare avanti perché il video va ad intermittenza cosa posso fare?

quale potrebbe essere il problema e l'eventuale soluzione?

vi ringrazio e attendo una vostra risposta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dammi un link che provo a vederlo io. Così vediamo se a me funzona

Grazie mille per la risposta,

Cmq ho provato anche con il mio 820 e si vedono ma con il 520 nn si riescono a vedere vanno a scatti cmq sono sia i video su youtube sia recensioni e anteprime sul sito multiplayer cosa posso fare?

Quale può essere il problema visto che ho appena resettato il 520 e fa lo stesso difetto.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta,

Cmq ho provato anche con il mio 820 e si vedono ma con il 520 nn si riescono a vedere vanno a scatti cmq sono sia i video su youtube sia recensioni e anteprime sul sito multiplayer cosa posso fare?

Quale può essere il problema visto che ho appena resettato il 520 e fa lo stesso difetto.

Grazie

Appena provato con un video su Youtube. Mi dava nella home un video della pausini e funziona bene. Volevo proprio consigliarti un reset. Ma hai 8.1 ufficiale o la preview? Controlla gli aggiornamenti sulle impostazioni dello store, ma se ancora non va, su youtube, prima di avviare il video, sulla destra c'è HQ, disattivalo. Vedrai un po' peggio ma dovrebbe andare bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena provato con un video su Youtube. Mi dava nella home un video della pausini e funziona bene. Volevo proprio consigliarti un reset. Ma hai 8.1 ufficiale o la preview? Controlla gli aggiornamenti sulle impostazioni dello store, ma se ancora non va, su youtube, prima di avviare il video, sulla destra c'è HQ, disattivalo. Vedrai un po' peggio ma dovrebbe andare bene

Ho 8.1 ufficiale,il problema nn è solo di youtube ma su qualsiasi sito,appena voglio vedere un video mi fa questo problema cioè tutta la pagina va ad intermittenza e nn mi permette di vedere video sento solo l'audio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho 8.1 ufficiale,il problema nn è solo di youtube ma su qualsiasi sito,appena voglio vedere un video mi fa questo problema cioè tutta la pagina va ad intermittenza e nn mi permette di vedere video sento solo l'audio.

Hai fatto un ripristino completo vero? Te lo chiedo perché a volte alcuni intendono il soft-reset invece dell'hard-reset

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmm... C'è qualcosa che non va.... L'ultima cosa che posso consigliarti è provare con un hard reset senza ripristinare il backup. Senza installare nulla, col telefono pulito, provi a vedere se funziona. Non saprei davvero cos'altro dirti :(

Già fatto hard reset senza ripristinare e ha lo stesso problema nn so più che fare.

E nn capisco se è un problema di ie oppure del telefono.

Tu che pensi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn so. Credo sia del telefono, a me funzionano i video su youtube anche se devo dire che lo uso pochissimo. Stavo però vedendo un video su multi player.it e mi è diventato tutto improvvisamente nero, me lo fa però con gli ads! Forse è un bug? Continuo a sentire l'audio ma non vedo nulla. Ho risolto bloccando e sbloccando lo schermo... Sarebbe da sapere se capita ad altri.

Comunque con il prossimo aggiornamento dovrebbero esserci centinaia di miglioramenti per IE, quindi aspettiamo e speriamo vada tutto a posto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn so. Credo sia del telefono, a me funzionano i video su youtube anche se devo dire che lo uso pochissimo. Stavo però vedendo un video su multi player.it e mi è diventato tutto improvvisamente nero, me lo fa però con gli ads! Forse è un bug? Continuo a sentire l'audio ma non vedo nulla. Ho risolto bloccando e sbloccando lo schermo... Sarebbe da sapere se capita ad altri.

Comunque con il prossimo aggiornamento dovrebbero esserci centinaia di miglioramenti per IE, quindi aspettiamo e speriamo vada tutto a posto ;)

Ok grazie Melli sei stato gentilissimo e speriamo bene con i nuovi aggiornamenti.

Ho risolto installando uc browser per ora va.

Cmq grazie ancora :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ho anch'io lo stesso problema!

Da quando ho aggiornato a 8.1 i video si vedono sgranati e ogni tanto si blocca con schermata nera.

A mio figlio che ce l'ha no brand sta cosa non succede al mio che è Vodafone invece si [emoji34]

Prova un hard reset, vai su impostazioni, informazioni su, ripristino. Ma occhio che perderai tutto quindi fai un backup.

Comunque qui siamo OffTopic quindi se hai problemi ulteriori crea una discussione apposita

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto,ma il problema persiste!

Ed è un guaio perchè io lo uso molto per youtube,con 8 era impeccabile,mai un errore.

Finora ho sempre sostenuto e consigliato Wp,però quando vedo che Microsoft risolve un problema e ne crea tre nuovi mi cadono un po' le braccia.

Voglio sperare che chi compra wp di alta gamma non abbia questi problemi,perchè altrimenti è facile capire la migrazione verso altri OS.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto,ma il problema persiste!

Ed è un guaio perchè io lo uso molto per youtube,con 8 era impeccabile,mai un errore.

Finora ho sempre sostenuto e consigliato Wp,però quando vedo che Microsoft risolve un problema e ne crea tre nuovi mi cadono un po' le braccia.

Voglio sperare che chi compra wp di alta gamma non abbia questi problemi,perchè altrimenti è facile capire la migrazione verso altri OS.

Per YouTube ti consiglio vivamente di utilizzare app alternative, come mytube e metrotube, che non solo funzionano perfettamente, ma addirittura meglio dell'app ufficiale di YouTube su android(che spesso e volentieri da' parecchi problemi, o almeno ne dava fino ad un paio di mesi fa quando ho smesso di usare Android, ora non so come sia la situazione) Modificato da Ilys93
Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto,ma il problema persiste!

Ed è un guaio perchè io lo uso molto per youtube,con 8 era impeccabile,mai un errore.

Finora ho sempre sostenuto e consigliato Wp,però quando vedo che Microsoft risolve un problema e ne crea tre nuovi mi cadono un po' le braccia.

Voglio sperare che chi compra wp di alta gamma non abbia questi problemi,perchè altrimenti è facile capire la migrazione verso altri OS.

Per YouTube ti consiglio vivamente di utilizzare app alternative, come mytube e metrotube, che non solo funzionano perfettamente, ma addirittura meglio dell'app ufficiale di YouTube su android(che spesso e volentieri da' parecchi problemi, o almeno ne dava fino ad un paio di mesi fa quando ho smesso di usare Android, ora non so come sia la situazione)

Non so quelle citatate da Ilys93 ma c'è anche tubecast e permette la riproduzione in background. La trovo ottima.

Comunque app di terzi a parte, usi l'app di microsoft (lo xap) o il browser?

Link to comment
Condividi su altri siti

Uso prevalentemente il browser e alcune volte TubePro.

Sono ripetitivo lo so,ma prima dell'aggiornamento non avevo questi problemi con il browser.

Edit :stranamente ha cominciato a funzionare bene ed io non ho fatto nulla.....boh!

Modificato da mcnamara64
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy