Jump to content
Nokioteca Forum

Migliori App Per Lumia E Wp


Recommended Posts

trasferire file? Forse ho sbagliato...dicevo i feed. Come ho scritto da qlc altra parte il mio comune ha fatto un app, ma non per windows phone. Non avrei i servizi, ma almeno però potrei seguire gli aggiornamenti del sito con un feed, giusto? Ho sbagliato? E poi a quel punto seguire diversi feed legati al territorio...che potrei cercarmi. Bo... Mi spiegate per favore? Mi sto vergognando per la mia ignoranza stamani. Hihihi. Due risposte stamani...e in tutte e due si vede quanto sono tecnologica! Hihihi!

Ho già provato a mettere dei like su delle pagine fb, ma ...bo...non mi arrivano mai notizie. Ora controllo, ma può essere che non siano aggiornate. Il sito invece lo conosco ed è molto carino e aggiornato...

Forse potrei provare anche a seguire su twitter se c'è...bo.

Ciao.

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Esiste un app per leggere i file da un hard disk wifi tramite server samba o dlna?

Ho acquistato un baracchino che si chiama WeZee Card, che tramite una propria rete Wi-Fi permette di collegare un HDD, una chiavetta usb o una SD ma, ovviamente, manca l'app nativa per Windows. Su iPad esistono molte app, e pure migliori, per connettervisi, ma sul Lumia non ho trovato niente. Mi basterebbe un player video, perché le foto e i documenti ce li ho su OneDrive.

P.S. Dall'interfaccia raggiungibile da indirizzo IP si possono solo gestire i file (copia/incolla, elimina, nuova cartella) ma non li legge.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy