Jump to content
Nokioteca Forum

Cose Sparite Con Wp 8.1

Recommended Posts

Ciao a tutti,

con l'update Nokia Cyan e il passaggio a WP 8.1 ho notato dei comportamenti "anomali" e vorrei sapere se qualcuno sa come avere le vecchie funzionalita` sparite.

1- virgola della tastera

la virgola a fianco della barra spaziatrice non c'e` piu` ma si puo` abilitare andando in Impostazioni > Tastiera > Avanzate e abilitando il check box "Mostra virgola se disponibile".

2- "e`" accentata (su questa tastiera non ho gli accenti)

non mi compare piu` nei suggerimenti quando digito.

3- ricezione messaggi Facebook come SMS

a me questa funzione piaceva ma mi pare proprio sia sparita in favore di Facebook messanger.

Sapete se si puo` riattivare?

4- post "paralleli" su Twitter, Facebook e LinkedIn

Altra funzione che usavo parecchio era Contatti > Condividi > Pubblica un Aggiornamento perche` consentiva di postare con una sola azione sui tre social citati nel titolo.

La funzione c'e` ancora ma si puo` postare su un solo social per volta.

Sapete se si puo` riattivare il post parallelo?

5- giochi appaiono anche come apps

con WP 8 i giochi non erano visibili con normali app ma comparivano solo come giochi, mentre ora si vedono anche nell'elenco app.

Non ho ancora deciso se mi piace o meno ma qualcusa sa se si puo` ripristinare il vecchio comportamento?

6- SIP client integrato

in Adroid il SIP client e` integrato, su WP 8 non c'e`. in WP 8.1 continuo a non trovarlo.

Mi confermate che non esiste SIP integrato nemmeno in WP 8.1?

Ciao a tutti,

con l'update Nokia Cyan e il passaggio a WP 8.1 ho notato dei comportamenti "anomali" e vorrei sapere se qualcuno sa come avere le vecchie funzionalita` sparite.

1- virgola della tastera

la virgola a fianco della barra spaziatrice non c'e` piu` ma si puo` abilitare andando in Impostazioni > Tastiera > Avanzate e abilitando il check box "Mostra virgola se disponibile".

2- "e`" accentata (su questa tastiera non ho gli accenti)

non mi compare piu` nei suggerimenti quando digito.

3- ricezione messaggi Facebook come SMS

a me questa funzione piaceva ma mi pare proprio sia sparita in favore di Facebook messanger.

Sapete se si puo` riattivare?

4- post "paralleli" su Twitter, Facebook e LinkedIn

Altra funzione che usavo parecchio era Contatti > Condividi > Pubblica un Aggiornamento perche` consentiva di postare con una sola azione sui tre social citati nel titolo.

La funzione c'e` ancora ma si puo` postare su un solo social per volta.

Sapete se si puo` riattivare il post parallelo?

5- giochi appaiono anche come apps

con WP 8 i giochi non erano visibili con normali app ma comparivano solo come giochi, mentre ora si vedono anche nell'elenco app.

Non ho ancora deciso se mi piace o meno ma qualcusa sa se si puo` ripristinare il vecchio comportamento?

6- SIP client integrato

in Adroid il SIP client e` integrato, su WP 8 non c'e`. in WP 8.1 continuo a non trovarlo.

Mi confermate che non esiste SIP integrato nemmeno in WP 8.1?

Si è già parlato di tutto.

Se fai una ricerca sul forum troverai tutte le risposte.

L'integrazione coi social network non esiste più. Per la chat di Facebook è necessario Messenger, per l'accento sulla "e" o tieni premuto la "e" oppure fai un slide verso l'alto sulla stessa "e".

Comunque si, è tutto normale, non sono anomalie tue.