Jump to content
Nokioteca Forum

TokTor
 Share

Recommended Posts

ciao,

volevo sapere se vi era capitato che si corrompessero le foto fatte da lumia 620 o che venissero perse. versione 8.0.10517.150.

le foto non riescono a venir inserite come attach mms o what's app, oppure trasferite su pc non possono essere viste (sia utilizzando explorer nel trasferimento sia synch via programma nokia). I files jpeg non sono visualizzabili nè in preview nè aprendoli con programmi grafici. succede di peggio con I video, non posso rivederli. già cambiata SD più volte. succede sia con programma "nokia Camera" che con app preinstallata. da quando poi skydrive è stato sostituito gli upload non si sincronizzano adeguatamente.

se avete info vi ringrazio in anticipo!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Premetto che non me ne intendo di WP, ma tu faccio una domanda sempre valida :

Sul cellulare le foto e i video vanno?

Se le salvi sulla scheda, hai provato a leggerle direttamente senza passare da programmi egoisti?

Strano che una fotocamera generi files corrotti. Forse un qualche reset potrebbe risolvere il problema, ma Ripeto non conosco WP e dunque non ti incoraggio assolutamente a farlo.

E niente mi sono accorto troppo tardi che il Topic era morto sepolto...

Modificato da Bonnox
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy