Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Foto Non Copiate


Andry2pac
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho riscontrato un problema, che non ho trovato da nessuna parte nel forum, quindi chiedo a voi.

Nel mio Lumia 920, nelle galleria delle immagini, ho creato degli album, ma ho riscontrato un problema strano. Sul pc, se apro il 920 come memoria di massa vedo tutte le foto al loro posto, nelle cartelle giuste, se invece guardo le foto dal cel alcune sono in cartelle diverse, come se fosse rimasta una tumb nella cartella d'origine. E' successo a qualcun altro? Sapete aiutarmi?

Grazie

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi spiego meglio... Avevo 1000 foto in totale sul telefono. Collegandolo al pc come memoria di massa ho creato delle sottocartelle nella sezione pictures ed ho spostato tutte le foto al loro interno, così da avere le foto archiviate bene. A questo punto, tutte le foto dovrebbere essere nelle cartelle create da me, e così è se collego il telefono come memoria di massa, ma se guardo le foto dal telefono, molte foto le vedo ancora nelle loro cartelle di origine (come se fossero rimaste li) e non le vedo nelle cartelle di destinazione. Nello specifico la cartella "Foto salvate" è vuota perchè ho spostato tutte le foto da li ma vista dal telefono è piena di foto che in realtà non sono fisicamente li

Spero di essere stato più chiaro...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy