Jump to content
Nokioteca Forum

Problema "macchia" Sul Display.


nicaltieri
 Share

Recommended Posts

Ho comprato il cellulare Lumia 930 circa 2 settimane fa ed all'improvviso ( premetto che non è mai caduto e non ha mai preso qualsiasi tipo di botta) è comparsa una macchia verde sul lato destro del display, secondo voi devono cambiarmi il display od è possibile risolvere il problema? Non so se può centrare comunque l'ho comprato alla Wind.

2014-08-20 10.19.32.jpg

Modificato da nicaltieri
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti succedeva nel arco della settimana dell'acquisto te lo avrebbero sostituito con uno nuovo ( successo anche a me preso 720 dalla Wind e toccando una parte di schermo di poco rialzata è andato in frantumi con ragnatela ) . Ora visto che è passato + di una settimana ti conviene portarlo prima alla Wind e vedere cosa ti dicono e poi se loro non tw lo mandano in assistenza , portalo tu personalmente in assistenza.

Personalmente ho sentito da molte persone che hanno acquistato Nokia lumia brandizzati Wind con difetti o montati male.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy