Jump to content
Nokioteca Forum

Bitto Bounch Wayne
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

da una settimana a questa parte ho riscontrato un problema sul lumia 625 no brand cond sim Vodafone.

Capita che scrivendo SMS a qualcuno, questa persona continui a ricevere più e più volte lo stesso messaggio, anche se io l'ho inviato solo una volta, e che costui se guarda nella applicazione messaggi si ritrova più messaggi tutti uguali. Mi capita anche che mi arrivi la notifica di uno stesso SMS svariate volte, anche se l'ho già letto e eliminato dalle notifiche, ma nell'applicazione messaggi mi mostra sempre e solo quel messaggio.

Possibile che sia un malware?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia un malware,mi succedeva anche con il mio precedente Android,ed anche mio fratello,che ha sempre un Android,ha questo problema, che dura qualche giorno e poi si risolve spontaneamente.... Secondo me è da imputare alla rete più che al dispositivo,ma ripeto è solo una mia supposizione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy