Jump to content
Nokioteca Forum

Creazione Cartelle


ary_gkl
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Scusate la mia ignoranza, mi era sembrato di capire che con l'aggiornamento a Windows Phone 8.1 fosse possibile creare cartelle che contenessero delle app, ma oggi quando ho provato a crearne una mi è risultato praticamente impossibile... La domanda è: Sono io che sono impedita e quindi non ci riesco o semplicemente questa opzione non è (ancora?!) disponibile???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ok! Quindi c'è da aspettare l'update? Umpf! Comunque grazie mille!!! :)

in alternativa installi la preview for developer e puoi già aggiornare all'update1

per maggiori info => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-windows-phone-81-preview-for-developers/?view=findpost&p=2148104&hl=%2Bpreview

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi collego. Esiste per caso un'app che consenta di raggruppare in una tile nella startscreen i miei contatti preferiti? Con l'app "cartelle" non si può fare. Il tutto per evitare di mettere tutti i contatti preferiti separatamente e quindi nascondere buona parte dello sfondo visto che non sono trasparenti... grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi collego. Esiste per caso un'app che consenta di raggruppare in una tile nella startscreen i miei contatti preferiti? Con l'app "cartelle" non si può fare. Il tutto per evitare di mettere tutti i contatti preferiti separatamente e quindi nascondere buona parte dello sfondo visto che non sono trasparenti... grazie.

È molto più semplice di quanto tu possa immaginare.

Vai nei contatti, fai uno slide vestro destra, voce "gruppi". Crea un gruppo, importaci i contatti che preferisci, e pinnalo su start :)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy