Jump to content
Nokioteca Forum

Dropian E Cutebox


giaste72
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Ciao a tutti, riesumo questo post perché seguendo il consiglio di Giffa ho installato FilePlus (scaricato da N8FanClub, ovviamente, visto che lo store non esiste più). Non riesco ad usarlo, quando cerco di aggiungere il mio account Dropbox mi restituisce un errore di Handshake.

Forse la versione che ho scaricato io ma in realtà leggendo questo post:

http://www.allaboutsymbian.com/flow/item/19996_Dropbox_login_changes_uncover_.php

mi sembra di capire che il problema sia generalizzato.

Qualcuno sa indicarmi un client Dropbox per Symbian Belle attualmente funzionante e magari anche dove reperire il SIS di installazione?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aggiornamento: ho contattato lo sviluppatore di Droper, Lawand, il quale ha gentilmente rimesso mano al codice per risolvere il problema. Quest'ultimo, a quanto ho capito, era dovuto alla forzatura nell'uso del protocollo TLS anziché SSL in seguito alla ben nota vulnerabilità Heartbleed, che i telefoni con QT più datati (ad esempio il mio C7 brandizzato fermo a Belle - la cosa potrebbe non valere per chi ha qualcosa di più recente di Belle FP1) non gestivano correttamente. Ora Lawand ha pubblicato qui:

https://lawand.wordpress.com/droper/

una versione aggiornata in cui il problema è risolto.

Quando si avvia l'applicazione viene aperto il browser; dopo aver effettuato l'accesso a Dropbox, occorre dare il permesso affinché Droper sia collegato con Dropbox. Una volta fatto questo, tutto funziona perfettamente. Purtroppo Droper non consente la sincronizzazione automatica di cartelle con il server Dropbox ma se non altro è possibile accedere ai file in modo davvero immediato.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy