Jump to content
Nokioteca Forum

Ads Nei Giochi E Airpush Detector


roxio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo un parere se avete riscontrato la mia stessa situazione.

Per un periodo ho giocato a Snap Attack e Wordament e in basso al gioco comparivano sempre degli ads di Microsoft quali "Follow us on Twitter" "Rate the game" e così via. Per un po' di tempo non ci ho più giocato e dopo aver aggiornato a 8.1 il mio Lumia 925, ho ripreso il gioco scoprendo che gli ads che compaiono non sono più quelli di Microsoft ma di un fastidiosissimo sito di giochi che propone app ad abbonamento settimanale.

Mi chiedo se è normale (nell'ambito delle pubblicità localizzate dei partner Microsoft) o se invece qualche altra app a me ignota che nel frattempo ho installato ha creato questa situazione.

Quindi, vi chiedo se:

- esiste un'app tipo Airpush detector di Android per verificare quali app possono far apparire o modificare la pubblicità?

- chi ha installato snap attack o wordament ha ancora i vecchi banner di Microsoft o ha anche lui questi ads molto fastidiosi?

Grazie mille! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy