Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 925 Morto - Non Funziona Neanche L Hard Reset


niconokian96
 Share

Recommended Posts

Ma sei riuscito a reperire lo scontrino?

si! la fattura per la precisione.

portato l'altro ieri pomeriggio mi hanno detto circa 10 giorni.

sicuramente ho perso le foto/video, la cosa "buona" è che avrò un telefono nuovo sostanzialmente in quanto la scheda madre credo sia quasi la totalità del telefono.

ma secondo voi è normale possa rompersi la scheda madre dopo 8/9 mesi? posso averne compromesso io la durata con l'utilizzo? boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

si! la fattura per la precisione.

portato l'altro ieri pomeriggio mi hanno detto circa 10 giorni.

sicuramente ho perso le foto/video, la cosa "buona" è che avrò un telefono nuovo sostanzialmente in quanto la scheda madre credo sia quasi la totalità del telefono.

ma secondo voi è normale possa rompersi la scheda madre dopo 8/9 mesi? posso averne compromesso io la durata con l'utilizzo? boh...

ragazzi scusate, ho chiamato al negozio dove l'ho portato e come spesso accade sono sempre molto "acidi".

vorrei sapere se ci stanno lavorando ecc, mi dicono essere in nokia assistenza, ma vorrei sapere quando mai lo potrei riavere visto che mi farebbe comodo entro martedi.

ha un numero l'assistenza nokia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi scrivere qui: http://www.nokia.com/it-it/supporto/contatti/email-us/

Dopo la mail generata automaticamente, sarai ricontattato. Metti tutti i dati e scrivi dove lo hai portato e che diagnosi ti hanno fatto.

Tieni presente che probabilmente una copia della tua mail sarà inviata al centro che ha preso in carico il tuo telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lumia 925 ritirato

mi hanno cambiato tutto a livello interno, scheda madre e forse qualcos altro, lo hanno capito facendo una numerazione sul telefono ed è uscito un numero di serie diverso da quello che avevo quando lo portai.

il telefono ora va bene e per ora non si è re-impallato.

posso rimettere nella scatola il 635! :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Lumia 925 ritirato

mi hanno cambiato tutto a livello interno, scheda madre e forse qualcos altro, lo hanno capito facendo una numerazione sul telefono ed è uscito un numero di serie diverso da quello che avevo quando lo portai.

il telefono ora va bene e per ora non si è re-impallato.

posso rimettere nella scatola il 635! :smile_anim:

Ottimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabile anche che te ne hanno dato uno nuovo ricondizionato :)

guarda non lo so perché non ho molta esperienza in questo campo, l addetto del centro Nokia dove ho portato il telefono mi ha detto che dentro é "nuovo", esternamente é il mio perché riconosco i miei segni di usura! :)

P.s. Riavendolo in mano posso dirvi che mi é passata la fantasia del 930, questo telefono va fin troppo bene ed é a livello estetico stupendo.

Modificato da niconokian96
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda non lo so perché non ho molta esperienza in questo campo, l addetto del centro Nokia dove ho portato il telefono mi ha detto che dentro é "nuovo", esternamente é il mio perché riconosco i miei segni di usura! :)

P.s. Riavendolo in mano posso dirvi che mi é passata la fantasia del 930, questo telefono va fin troppo bene ed é a livello estetico stupendo.

Quoto il P.S. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io li ho entrambi, e la pensavo come te.

Ma... ma... non ne sono più così sicuro...

sicuramente il 930 é migliore, altrimenti non avrebbe senso di esistere.

Già solo per il doppio di ram, schermo più grande ( mezzo pollice é tanto anche se non sembra) e fotocamera ancora meglio... Possiamo dire varrebbe il cambio.

Ma si trova a 450euro ed é una cifra che non giustifica, per il mio utilizzo, la spesa.

Col 925 ho tutto, compresa una fluidità eccezionale!

Semmai prenderò in considerazione il 930 quando scenderà di prezzo, cosi come feci per il lumia 925 acquistato 10 mesi fa a 299in offerta non su internet.

E poi aspetto che escano altri top di gamma e deciderò! Per ora il mio é pure troppo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente il 930 é migliore, altrimenti non avrebbe senso di esistere.

Già solo per il doppio di ram, schermo più grande ( mezzo pollice é tanto anche se non sembra) e fotocamera ancora meglio... Possiamo dire varrebbe il cambio.

Ma si trova a 450euro ed é una cifra che non giustifica, per il mio utilizzo, la spesa.

Col 925 ho tutto, compresa una fluidità eccezionale!

Semmai prenderò in considerazione il 930 quando scenderà di prezzo, cosi come feci per il lumia 925 acquistato 10 mesi fa a 299in offerta non su internet.

E poi aspetto che escano altri top di gamma e deciderò! Per ora il mio é pure troppo :)

Ottima motivazione.........concordo in pieno :thumbs: .

Io li ho entrambi, e la pensavo come te.

Ma... ma... non ne sono più così sicuro...

Alla fine l'hai preso il 930 senza toglierti il 925...secondo me l'hai tenuto perchè ti saremmo mancati noi hahahahaha :lol:

Piuttosto sarebbe bello sapere da chi li possiede entrambi (tu Crs :lmaosmiley: ) le differenze tangibili (non quelle sulla carta) anche se siamo ot

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottima motivazione.........concordo in pieno :thumbs: .

Alla fine l'hai preso il 930 senza toglierti il 925...secondo me l'hai tenuto perchè ti saremmo mancati noi hahahahaha :lol:

Piuttosto sarebbe bello sapere da chi li possiede entrambi (tu Crs :lmaosmiley: ) le differenze tangibili (non quelle sulla carta) anche se siamo ot

anche se offtopic, se vuole può scriverle pure qui, sarebbe un argomento interessante e mi interesserebbe parecchio!!
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve, ho lo stesso problema di niconokian96 , viene anche rilevato dal pc, l'unica differenza, è che l'ho comprato usato negli usa ed è marcato tmobile: cosa posso fare? se si riaccende, posso sbloccarlo x mettere una sim italiana? grazie

SE si riaccende, nel mio caso era proprio quello il problema
Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine l'hai preso il 930 senza toglierti il 925...secondo me l'hai tenuto perchè ti saremmo mancati noi hahahahaha :lol:

Piuttosto sarebbe bello sapere da chi li possiede entrambi (tu Crs :lmaosmiley: ) le differenze tangibili (non quelle sulla carta) anche se siamo ot

anche se offtopic, se vuole può scriverle pure qui, sarebbe un argomento interessante e mi interesserebbe parecchio!!

Vedo i vostri messaggi solo ora :doh:

Il 925 l'ho venduto un paio di giorni fa ad un utente di del forum, ma veramente solo per recuperare un po' dalla spesa per il 930. Si è svalutato tantissimo, e davvero non vale più la pena rivenderlo (soprattutto a chi non l'ha preso in offerta), e il rapporto qualità prezzo è altissimo.

925 ed 830si passano pochissime differenze, per dirne una, solo che il 925 costa precisamente la metà.

Ne ho scritto anche in altre discussioni, ma ora non riesco a trovarle :doh:

Siamo OT però, parliamone altrove :D Non so dove, ma altrove :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ieri mattina è capitato anche a me che andasse in blocco. Da quando ce l'ho è la seconda volta che succede (obiettivamente in 5 mesi che capiti 2 volte ci può stare anche se non dovrebbe essere così).

Comunque sveglia alle 6 e una volta spenta e rimesso il blocco tasti, glance non si era avviato. Il monitor era tutto nero e il cell era bloccato. Soft reset e si è rimesso apposto ovviamente con data e ora sballati. Credo che farò un hr a breve anche se l'ho fatto qualche giorno fa....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy