Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Scocca


queen3
 Share

Recommended Posts

Andando al mare col 925 inserito in una custodia a flip (spero si chiami così), ieri noto una cosa: non graffi sul touch come ne hanno parlato già altri utenti, ma sulla scocca, parte laterale (per intenderci il lato dove mancano i tasti). non sono profondissimi ed enormi, ma si vedono. inoltre nella parte posteriore altezza fotocamera, era umido e anche qui sono presenti dei graffietti. vorrei mostrarvi le foto ma non riesco a crearle con blocco+tasto volume...ahahahah....!

comunque a parte tutto....MALEDETTA SABBIA! Ora aspetterò che continui a graffiarsi e poi lo manderò in assistenza per cambiare sia la scocca che la batteria!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei sicuro che non ti costi di più di un nuovo? Essendo un danno causato dall'utente non sarà in garanzia e Secondo me scocca + batteria ti vengono a costare più dei 239 a cui si trova nuovo nei negozi o online... Ormai su Amazon il 925 costa anche meno del 720... E non aspetti l'assistenza, con la possibilità che ti torni anche mal riassemblato, essendo una operazione complicata...

Link to comment
Condividi su altri siti

russian, io lo comprai da Unieuro e feci 20 circa di assicurazione vs danni accidentali. ecco perché lo manderò in assistenza!

queen...seguivo un post in un altro forum...per l'iphone 4 e un utente avevo scritto che lavorava da mediaworld e di non fare quelle assicurazioni che sono a fregatura.

io la feci lo stesso per 20 euro ma fortunatamente non ne ho avuto bisogno.

Ora mio fratello ha dei problemi con il suo iphone 5s (tasto volume giu sembra incastrato, il vetro si è distaccato di qualche mm dalla scocca...almeno io l'ho pagato 199, lui 700 euro :doh: ).. Gli è anche caduto infatti si vedono delle "piccole ammaccature" sulla cornice di alluminio. Il cellulare è ancora in garanzia e mi ha detto che passerà a mediaworld per fargli vedere il problema e se gli faranno storie sfrutterà l'assicurazione che come dici anche tu riguarda danni accidentali..... Vediamo cosa gli dicono

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Anche io avevo fatto l' assicurazione, e naturalmente mi è caduto 1 mese dopo che era scaduta... Gli angoli si ammaccano solo al minimo urto senza cover; peccato perché era veramente bello da "vergine"... Esattamente qualcuno di recente ha fatto la sostituzione e sa quanto costa? PS il vetro invece mi sembra veramente resistente

Modificato da lumiap
Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri dovevo ritirare il 620. Vado all'unieuro e non mi è stata cambiata la batteria in quanto non rientra nell'assicurazione. Non l'ho ritirato. Leggendo le clausole dell'assicurazione, non parla di esclusione della batteria ma di alimentatori. Ora mi chiedo...la batteria è un alimentatore? A me non risulta!

Link to comment
Condividi su altri siti

La batteria dovrebbe avere 6 mesi di garanzia. Non so le assicurazioni "prolungate" come la gestiscano ma "alimentatori" non saprei cosa intendono

Anche io sapevo che la garanzia per la batteria durasse sei mesi, ma da una breve ricerca su Google ho trovato questo

Al punto 2 del punto 2 (scusate il gioco di parole) parla di 12 mesi.

La fonte dovrebbe essere ufficiale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy