Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Di Accesso A Onedrive Da Windows Phone


vangogh
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!ho un problema con il mio lumia 620 dopo l'aggiornamento a Cyan.non riesco più ad accedere a niente dal mio cellulare perché ho un account live.com che non conosco e quindi neanche la password!non posso aggiornare app non posso più scaricare niente e ne accedere a onedrive!ho provato di tutto ma sembra davvero impossibile riuscire a modificare questa fantomatica password!mi date una mano per favore?Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Da pc vai su outlook.com e fai il recupero password. Se non lo puoi fare da lì perché non hai opzioni per il recupero l'unica è creare un altro account. Ma poi se non lo conosci fai un ripristino dalle impostazioni e poi inserisci il tuo account live.com

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

È sinceramente un bel problema perché se non hai l'account Microsoft (dove vengono salvati) nè la SIM coi contatti penso che l'unica sia.... Scriverteli su carta. Non so altri modi.... Se avessi accesso all'account Microsoft attuale sarebbe tutto più facile, ma senza accoun Microsoft non so altri modi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Un account Microsoft è un qualsiasi account che ti faccia accedere a outlook.com, onedrive, live.com e tutti i servizi Microsoft.

Ma tu hai i tuoi contatti sul cell, solo che non hai più la password dell'account Microsoft giusto? Sei andato su outlook.com e hai fatto il recupero password?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti!ho un problema con il mio lumia 620 dopo l'aggiornamento a Cyan.non riesco più ad accedere a niente dal mio cellulare perché ho un account live.com che non conosco e quindi neanche la password!non posso aggiornare app non posso più scaricare niente e ne accedere a onedrive!ho provato di tutto ma sembra davvero impossibile riuscire a modificare questa fantomatica password!mi date una mano per favore?Grazie mille!

Allora, fammi capire:

Tu hai aggiornato a wp 8.1+ cyan , che account hai messo alla fine dell'aggiornamento? L'account live.come o ne hai creato uno ex novo?

Prova ad andare in impostazioni sotto account e vedi gli account collegati, di solito il primo e quello principale ed il primo che hai inserito e non puoi cancellarlo: quello è l'account live.com di cui non ricordi nome e pass?

Se si noterà che il nome dell'account lo hai scritto li , e l'unica cosa è recuperare la pass di quel account e non di altri.

Da qualsiasi pc/tablet via sul browser e all'indirizzo live.come o Outlook.come fai recupera password utilizzando il nome di quel account , magari con il supporto di un altro tuo indirizzo mail dove riceverai la nuova pass temporanea.

Facci sapere

In caso prova a spiegarci meglio il tuo problema.

Modificato da Ale720
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy