Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Windowsteca App E Tapatalk


Recommended Posts

Buongiorno ragazzi.

Nel centro notifiche non mi si caricano le notifiche delle 2 app come da titolo.

Nelle Impostazioni delle app ho attivato le opzioni delle notifiche, ma poi sul telefono, Impostazioni,Notifiche e Azioni non mi si presentato le 2 app.

Come posso risolvere?

ciao e grazie

Nel percorso da te indicato appaiono le sole app per le quali hai già ricevuto almeno una notifica.

Se hai già ricevuto notifiche per le app in questione, priva banalmente un soft reset.

Mi.successe una cosa analoga con Messenger, che poi si risolse da sola dopo qualche giorno.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

riporto in vita questo topic perché a me non funzionano le notifiche...

nelle impostazioni non c'è perché da qualche parte ho letto che solo alcune app "appaiono" lì

nelle impostazioni della app sono attive ma mi arriva solo la mail di notifica, non il push su cell

ho fatto soft reset ma non cambia niente

ho cancellato e reinstallato la app ma non ho risolto

se qualcuno mi può aiutare, fate conto che state parlando a un bambino di 3 anni, quindi spiegate bene i vari passi da fare... spero di risolvere... grazie a tutti in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy