Jump to content
Nokioteca Forum

Riconoscimento Vocale Inesistente


Elisabetta Bennetti
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Vi scrivo per chiedervi un aiuto.
Mia madre ha un nokia lumia 920, ma a quanto pare non ha il riconoscimento vocale.
Abbiamo seguito tutti i passi indicati nella guida, attivato tutto quanto richiesto, ma continua a non comparire la funzionalità (sia che si tenga premuto il pulsante "cerca" sia il pulsante "start").

Sapete come risolvere questa situazione?

Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto
Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Vi scrivo per chiedervi un aiuto.

Mia madre ha un nokia lumia 920, ma a quanto pare non ha il riconoscimento vocale.

Abbiamo seguito tutti i passi indicati nella guida, attivato tutto quanto richiesto, ma continua a non comparire la funzionalità (sia che si tenga premuto il pulsante "cerca" sia il pulsante "start").

Sapete come risolvere questa situazione?

Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto

Ciao

Non vorrei sbagliare ma con "cerca" il cell. fa una ricerca all'interno del telefono ed in internet, inoltre esegue comandi semplici come -- chiama XXX, oppure --- scrivi messaggio a YYY- testo messaggio abc def, oppure avvia un'apps specifica e non con tutte funziona.

Con lo "start non fa niente (se non tornare alla home) e con back torna indietro o tenendolo schiacciato visualizza le app in background.

Hai già provato con un "soft reset"?

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo provato entrambi i tasti perché nel nokia lumia 920 è indicato che il riconoscimento vocale (sì, semplici comandi) si attua con il tasto cerca, ma nel lumia 1320, ad esempio, si attua con il tasto start. ...era per provare ;)
Tuttavia il tasto cerca non permette di attuare il riconoscimento vocale.
Mi sa che farò un soft reset.

Grazie per avermi risposto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy