Jump to content
Nokioteca Forum

Buon Ferragosto


Nokiaavita
 Share

Recommended Posts

Io sono 10 giorni che non tocco ghisa e mi sento più piccolo ogni giorno che passa! Che odio!!!!

Per assurdo non vedo l'ora che finiscano le vacanze per tornare a far palestra

non lamentarti, la mia palestra è chiusa da un mese ed invece di riaprire domani, cioè oggi riapre tra una settimana ed io sarò in vacanza.... :grrr: ciò significa un mese e mezzo senza allenarmi....voglio morire! :suicide_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

M@ik, non fare il grosso con me, sarebbe tempo sprecato!:P

Per la cronaca, oggi frittata di patate con pane croccante e rosso del contadino.

Io adesso sono in Calabria, non vi dico cosa sto mangiando e bevendo che sennò ciuppy mi ripudia dall'albo dei palestrati ahahha

Link to comment
Condividi su altri siti

Con ste foto storte non so più che fare ci dev'essere qualcosa che non va tra l'iPhone e l'uploader del sito! Perché lo fa solo questo! Ma soprattutto le foto prima di essere caricate sono dritte! Non so perché le gira!!!!

@Paride: Ovvio, mi pare il minimo!!!

Il 24 mi faccio 12 ore sparate di macchina e torno, 12 ore verso la palestra! Ahahha

Modificato da M@!K
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy