Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Mappe O Here Maps?


 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho appena aggiornato il mio 820 a wp8.1, ora tra le applicazioni mi ritrovo mappe (suppongo bing mappe), che non posso disinstallare e che mi chiede di scaricare le mappe aggiornate, ma io usavo here maps, non sono la stessa cosa? Avrò il doppio della memoria occupata? Secondo voi conviene disinstallare Here ma mantenere drive per la navigazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Here maps mi pare più completo di informazioni rispetto a "mappe". Quest'ultimo è decisamente più leggero rispetto a Here; lo uso da qualche giorno e lo sto apprezzando molto.

Al momento li mantengo entrambi, nel futuro decideró se tenerli entrambi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene,peccato per la solita policy di Microsoft per cui puoi installare le applicazioni che vuoi ma quelle di default rimangono le sue e non le puoi disinstallare (ricordate la sentenza per internet Explorer sui pc? Su wp si è riproposto e non si può cambiare browser, per le mappe ora tocca tenere 2 app praticamente uguali a meno di usare solo quella di default che è bella ma meno performante di here

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene,peccato per la solita policy di Microsoft per cui puoi installare le applicazioni che vuoi ma quelle di default rimangono le sue e non le puoi disinstallare (ricordate la sentenza per internet Explorer sui pc? Su wp si è riproposto e non si può cambiare browser, per le mappe ora tocca tenere 2 app praticamente uguali a meno di usare solo quella di default che è bella ma meno performante di here

Informazione a dir poco approssimativa, ti consiglierei di andare a rileggere bene la sentenza. Tutti i sistemi hanno integrato qualcosa, da Android a iOS e non è certo una cosa vietata.

Comunque sia, mappe credo si appoggi alle mappe Here come diceva Francesco.trove sopra, quindi non hai consumi di memoria molto maggiori solo un app in più che effettivamente sembra molto più leggera di Here

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy