Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia Morto!


CarloEdwardCarriero
 Share

Recommended Posts

Ciao, il mio Lumia 610 è da settimane morto (Lo so è un cellulare vecchio ma non avendo altro vorrei resuscitarlo), Semplicemente collegandolo al caricabatterie si accende il logo windows e poi vibra,scritta Nokia e si rispegne.. Ogni tanto si accende ma appena blocco lo schermo si spegne, ho provato a flasharlo col PC ma nulla, dice che ci sono problemi di comunicazione infatti togliendo e rimettendo la batteria il lumia vibra! Ieri addirittura se lo accendevo con la batteria era totalmente morto, appena la toglievo il cellulare vibrava ma non si accendeva! Cosa posso fare? Nemmeno l'hard reset funziona!

Link to comment
Share on other sites

Ti suggerirei di cambiare la batteria, ma costa circa come un Lumia 520 usato, quindi non ne vale la pena...

Ho un amico che ha un Lumia 610 ed ha cambiato la batteria (ne ha messa una più capiente) quindi non usa quella originale del cellulare che a sua detta è integra! Potrei provare :)

Link to comment
Share on other sites

Allora non hai scelta... :crying_anim02:

In realtà io ho un Huawei Ascend P6 come cellulare principale! Il Lumia serve a mio papà! Credo che dopo questa esperienza non prenderà mai più un Lumia.. Lui ama il suo Lumia, ne era entusiasta ma dopo questa esperienza ci è rimasto malissimo oltre che deluso dato che per lui Nokia era il TOP! Purtroppo non capisce che la vita di uno smartphone oggi è massimo 2 anni, ha la classica mentalità inesperta: Un cellulare di una marca si rompe in modo NON causato da te? Mai più cellulari di quella marca! Spero solo che al negozio non gli facciano comprare un samsung base gamma android!!! :/ Non c'è nessun altro modo per resuscitare il caro Lumia?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy