Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Guest

Aggiornamento A Windows Phone 8.1 E Lumia Cyan?

Recommended Posts

Guest

Buongiorno a tutti ragazzi, ieri è uscito l'aggiornamento a WP 8.1 e Lumia Cyan per Nokia Lumia 820 brandizzato Vodafone. Ora io ho cercato tra gli aggiornamenti, ma il telefono mi risulta aggiornato, probabilmente perchè ad Aprile installai la Preview di WP 8.1. Per cui la mia domanda è: come faccio a tornare a WP 8.0 senza perdere i dati ed installare WP 8.1 e Lumia Cyan?

Se vuoi tornare a wp 8.0 DEVI perdere i dati ... Qualsiasi Downgrade prevede la perdita di dati ... Ma cmq, dovrebbe darti l'aggiornamento a Cyan anche se hai la 8.1 DP (dovrebbe installarti i driver specifici e L'OEM)

Per chi ha la preview, o si aspetta il fix di msft per avere l'aggiornamento a 8.1 ufficiale via OTA o si fa downgrade.

Usando la funzione di ricerca, ci sono già discussioni che ne parlano. ..Es. quella sulla preview o su wp 8.1 ufficiale.

Buonasera a tutti! Sul mio 820 NoBrand avevo la DP di 8.1 ma non ho installato l'ulteriore aggiornamento (quello con la possibilità di creare cartelle per intenderci) in attesa di poter scaricare 8.1 "ufficiale". Ora che é uscito, cerco gli aggiornamenti ma non risulta nulla, neppure l'aggiornamento della DP. Mi chiedo: É possibile che si sia aggiornato la notte senza che me ne accorgessi? Sapete dirmi quale codice numerico dovrebbe uscirmi nelle info? Grazie per l'aiuto

Buonasera a tutti! Sul mio 820 NoBrand avevo la DP di 8.1 ma non ho installato l'ulteriore aggiornamento (quello con la possibilità di creare cartelle per intenderci) in attesa di poter scaricare 8.1 "ufficiale". Ora che é uscito, cerco gli aggiornamenti ma non risulta nulla, neppure l'aggiornamento della DP. Mi chiedo: É possibile che si sia aggiornato la notte senza che me ne accorgessi? Sapete dirmi quale codice numerico dovrebbe uscirmi nelle info? Grazie per l'aiuto

Non è possibile che ti si sia aggiornato automaticamente di notte. In quanto, anche se scarica automaticamente l'aggiornamento, una volta completato il download, devi premere personalmente il tasto "aggiorna".

Hai controllato che per il tuo dispositivo e il tuo brand lo abbiano rilasciato?