Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento A Windows Phone 8.1 E Lumia Cyan?


Guest
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi, ieri è uscito l'aggiornamento a WP 8.1 e Lumia Cyan per Nokia Lumia 820 brandizzato Vodafone. Ora io ho cercato tra gli aggiornamenti, ma il telefono mi risulta aggiornato, probabilmente perchè ad Aprile installai la Preview di WP 8.1. Per cui la mia domanda è: come faccio a tornare a WP 8.0 senza perdere i dati ed installare WP 8.1 e Lumia Cyan?

Link to comment
Condividi su altri siti

Se vuoi tornare a wp 8.0 DEVI perdere i dati ... Qualsiasi Downgrade prevede la perdita di dati ... Ma cmq, dovrebbe darti l'aggiornamento a Cyan anche se hai la 8.1 DP (dovrebbe installarti i driver specifici e L'OEM)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buonasera a tutti! Sul mio 820 NoBrand avevo la DP di 8.1 ma non ho installato l'ulteriore aggiornamento (quello con la possibilità di creare cartelle per intenderci) in attesa di poter scaricare 8.1 "ufficiale". Ora che é uscito, cerco gli aggiornamenti ma non risulta nulla, neppure l'aggiornamento della DP. Mi chiedo: É possibile che si sia aggiornato la notte senza che me ne accorgessi? Sapete dirmi quale codice numerico dovrebbe uscirmi nelle info? Grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti! Sul mio 820 NoBrand avevo la DP di 8.1 ma non ho installato l'ulteriore aggiornamento (quello con la possibilità di creare cartelle per intenderci) in attesa di poter scaricare 8.1 "ufficiale". Ora che é uscito, cerco gli aggiornamenti ma non risulta nulla, neppure l'aggiornamento della DP. Mi chiedo: É possibile che si sia aggiornato la notte senza che me ne accorgessi? Sapete dirmi quale codice numerico dovrebbe uscirmi nelle info? Grazie per l'aiuto

Non è possibile che ti si sia aggiornato automaticamente di notte. In quanto, anche se scarica automaticamente l'aggiornamento, una volta completato il download, devi premere personalmente il tasto "aggiorna".

Hai controllato che per il tuo dispositivo e il tuo brand lo abbiano rilasciato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy