Jump to content
Nokioteca Forum

Custodia Nokia Cp-637.


zeta57
 Share

Recommended Posts

ciao, ho acquistato anche io questa cover originale ma non risconto questo problema e non vedo come possa centrare la cover visto che viene solo bloccata dai quattro angoli non è una cover interattiva secondo me hai un problema con il touch del display hai per caso applicato una pellicola di protezione del display prova ad impostare la sensibilità al tocco display su alta

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho acquistato anche io questa cover originale ma non risconto questo problema e non vedo come possa centrare la cover visto che viene solo bloccata dai quattro angoli non è una cover interattiva secondo me hai un problema con il touch del display hai per caso applicato una pellicola di protezione del display prova ad impostare la sensibilità al tocco display su alta

la sensibilita' è su alta si ho una pellicola sullo schermo pagata 10 euro il problema nasce quando metti il telefono in orizzontale per scattare una foto a volte il tocco non funziona devo scostare il telefono dalla sede se levo la custodia va che è una meraviglia

Link to comment
Condividi su altri siti

strano molto strano ho la custodia CP-637 e anche la pellicole di protezione ma il mio funziona perfettamente anche il tasto per le foto reagisce perfettamente e velocemente come ti ho detto il telefono é solo incassato alla custodia e non è una custodia interattiva é semplice pelle e plastica prova a togliere la pellicola e vedi se ti fa lo stesso problema se no prova a resettare il telefono e se il problema persiste portalo in assistenza perché non è normale come detto il mio funziona perfettamente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, io ho il tuo stesso problema. In particolare posizionato in orizzontale e poggiato sulla custodia, il touch non risponde come dovrebbe. In particolare con la tastiera aperta la lettera "a" non si preme.

Tuttavia sto iniziando a dubitare che sia dovuto alla custodia. Piuttosto attribuirei il problema al touch screen e al sensore di luminosità, che, quando il cellulare è messo in quella posizione(soprattutto se rivolto verso una onte di luce) non risponde come dovrebbe, e per altro guardando meglio vedo che la luminosita si modifica.

Modificato da Joker8991
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho il tuo stesso problema. In particolare posizionato in orizzontale e poggiato sulla custodia, il touch non risponde come dovrebbe. In particolare con la tastiera aperta la lettera "a" non si preme.

Tuttavia sto iniziando a dubitare che sia dovuto alla custodia. Piuttosto attribuirei il problema al touch screen e al sensore di luminosità, che, quando il cellulare è messo in quella posizione(soprattutto se rivolto verso una onte di luce) non risponde come dovrebbe, e per altro guardando meglio vedo che la luminosita si modifica.

infatti io l'ho tolta e il cellulare funziona benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho mandato in assistenza. Il problema era del touchscreen e non della custodia.

Ti dico le prove che ho fatto, così puoi vedere se il problema è lo stesso:

Ho installato l'app "Multitouch test" e ho scoperto che il touchscreen funziona benissimo se tenuto in mano.

Appoggiando invece il telefono su una superficie, in alcuni punti il touch non risponde, se però si preme in tali punti e contemporaneamente si tocca con l'altra mano la cornice in alluminio improvvisamente torna a rispondere al tocco. Risponde anche quando non lo si tocca ma il cellulare è in carica con presa USB.

Avevo capito che qualcosa non funzionava perché spesso quando era poggiato sul tavolo, la tendina del centro notifiche non veniva giù. Fammi sapere qualcosa...

Modificato da Joker8991
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato la custodia per il 930 fatta dalla CellularLine, é fatta MOLTO meglio dell'originale Microsoft, protegge meglio ed ha TUTTI i fori per TUTTI gli altoparlanti e microfoni sparsi sul cell.

Non c'è davvero paragone ... e costa pure meno ;-)

Claudio e un link a questa custodia, potresti fornirlo gentilmente? Grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy