il kato Posted August 14, 2014 Report Share Posted August 14, 2014 CIao a tutti, purtroppo di recente ho avuto alcuni problemi sul mio 520 (lo uso solo per lavoro) Il primo: quando cerco nuovi update per scaricare win8.1 mi da sempre il messaggio errore 80072f8f (sono in wifi in ufficio) Il secondo: vado nello store per ricercare i vari aggiornamenti, come qulleo di windowsteca, ma nulla, nessun aggiornamento disponibile ma se vedo sui vari siti ci sono aggiornamenti disponibili. Ultimo il tasto on/off/blocco/sblocco schermo ha smesso di funzionare, ho momentaneamente risolto con il download di una apps x il blocco e l'opzione doppio tocco per lo sblocco, ma mi potreste dare info a riguardo? Grazie a tutti e tutte Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 14, 2014 Report Share Posted August 14, 2014 Controlla che la cover sia inserita bene, inserisci prima la parte con i tasti laterali e poi il resto. Se non funziona -> assistenza. Hai WP 8 o 8.1? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniela Falauto Posted August 14, 2014 Report Share Posted August 14, 2014 Ho un lumia 920 no brand quando cerco nuovi per scaricare win8.1 mi da sempre il messaggio errore 80072f8f. La data e l'ora sono corretti come faccio ad aggiornare a cyan? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted August 14, 2014 Report Share Posted August 14, 2014 (edited) Ho un lumia 920 no brand quando cerco nuovi per scaricare win8.1 mi da sempre il messaggio errore 80072f8f. La data e l'ora sono corretti come faccio ad aggiornare a cyan?Prova ad andare in impostazioni --> data e ora per attivare l'impostazione automatica.Fai un soft reset e riprova a cercare gli aggiornamenti. Facci sapere. Edited August 14, 2014 by CrsCode Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniela Falauto Posted August 14, 2014 Report Share Posted August 14, 2014 Ho fatto tutto ma il problema persiste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted August 14, 2014 Report Share Posted August 14, 2014 Prova a mettere una data sballata, riavvia il telefono, rimetti l'orario corretto SENZA impostazione automatica, riavvia il telefono, prova ad aggiornare Link to comment Share on other sites More sharing options...
il kato Posted August 18, 2014 Author Report Share Posted August 18, 2014 Ciao e grazie per le risposte. il Problema riguardo gli updates lo ho risolto. Purtroppo il problema tasto laterale persiste. Comunque sono passato da 8.0 a 8.1 ed il problema e' iniziato molto prima dell'update. Purtroppo ora avrei ancora bisogno di aiuto. COme mai ora non riesco piu' a connettermi al WIFI dell'ufficio, la connessione e' attiva ma sotto al nome della connessione ho il messaggio: nessun accesso ad internet" se ci clicco su mi dice la rete e' conosciuta ma non mi connetto (devo percaso attivare la casella proxy, se si come faccio x il setting?Mi chiede URL e Porta) Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now