Jump to content
Nokioteca Forum

Doppio Problema: Errore 80072F8F E Update Programmi

il kato
 Share

Recommended Posts

CIao a tutti, purtroppo di recente ho avuto alcuni problemi sul mio 520 (lo uso solo per lavoro)

Il primo: quando cerco nuovi update per scaricare win8.1 mi da sempre il messaggio errore 80072f8f (sono in wifi in ufficio)

Il secondo: vado nello store per ricercare i vari aggiornamenti, come qulleo di windowsteca, ma nulla, nessun aggiornamento disponibile ma se vedo sui vari siti ci sono aggiornamenti disponibili.

Ultimo il tasto on/off/blocco/sblocco schermo ha smesso di funzionare, ho momentaneamente risolto con il download di una apps x il blocco e l'opzione doppio tocco per lo sblocco, ma mi potreste dare info a riguardo?

Grazie a tutti e tutte

Ho un lumia 920 no brand quando cerco nuovi per scaricare win8.1 mi da sempre il messaggio errore 80072f8f. La data e l'ora sono corretti come faccio ad aggiornare a cyan?

Prova ad andare in impostazioni --> data e ora per attivare l'impostazione automatica.

Fai un soft reset e riprova a cercare gli aggiornamenti.

Facci sapere.

Edited by CrsCode

Ciao e grazie per le risposte.

il Problema riguardo gli updates lo ho risolto. Purtroppo il problema tasto laterale persiste. Comunque sono passato da 8.0 a 8.1 ed il problema e' iniziato molto prima dell'update.

Purtroppo ora avrei ancora bisogno di aiuto. COme mai ora non riesco piu' a connettermi al WIFI dell'ufficio, la connessione e' attiva ma sotto al nome della connessione ho il messaggio: nessun accesso ad internet" se ci clicco su mi dice la rete e' conosciuta ma non mi connetto (devo percaso attivare la casella proxy, se si come faccio x il setting?Mi chiede URL e Porta)

Grazie mille

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy