Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Sd Card


barroma01
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho acquistato un 625 da qualche mese , ho aggiornato a 8.1 e lo trovo eccezzionale come funzionamento e con le nuove funzioni è diventato ancora più flessibile e funzionale , special modo la possibilità di spostare quasi tutto sulla SD lasciando libera la memoria dell'hard disck .

Capita senza che ci sia una specifica concausa e capitava anche con sw 8 , che mi và in errore la SD . Ovvero il telefono mi avvisa che c'è un problema a livello SD e mi dice di procedere alla riparazione dopo aver salvato i dati con un back-up .

L'SD che uso è una Samsung 32GB classe 10 UHS-1 .

Una volta effettuata la riparazione torna tutto come prima .

Altra cosa che capita è che si blocca con schermo nero e quindi devo simulare uno spegnimento a memoria per poi annullarlo e tutto funziona .

Vi chiedo se ne sapete già qualcosa o se è capitato a qualcuno una cosa simile .

Modificato da barroma01
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me mi dice di controllare per errori fa la scansione per un paio di giorni va bene poi torna come prima.ho provato a metterla sul pc formattarla ma nulla.anche formattandola da telefono.ho provato anche a fare una ricerca degli errori sulla sd e me ne trovava ma non e cambiato nulla lo rimossa per ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a me, invece, andava tutto bene: il mio 625 era perfetto ma aveva una sd piccola e di classe 6. decido allora di comprare una Pny classe 10, 32Gb... e sono cominciate le rogne. prendo la sd, la inserisco nel telefono, la formatto, la espello e, per comodità (6Gb di musica da trasferire) la collego al pc e vi scarico su la musica. ma una volta rimontata sul telefono, la cartella musica risultava vuota, al contrario della cartella "altro", dove era finita tutta la musica... le ho provate tutte, formattazione via pc, via telefono, creazione di una cartella apposita sempre nella sd... nulla da fare, la musica finisce sempre nella cartella Altro, il lettore scompare alla prima canzone, tornando alla start. senza contare che, alla fine del primo brano, non ne riproduce altre. le playlist risultano vuote ma la musica c'è. tolgo la nuova sd e rimetto la vecchia: nulla, ora anche la vecchia sd si comporta come quella nuova, rendendo vano ogni sforzo. dove ho sbagliato? premetto che ho eseguito sia la formattazione da pc che quella da telefono, che ho eseguito anche un hard reset ed effettuato un controllo errori sulla sd... se qualcuno ha un idea me la dica, per favore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy