Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Cortana


fazzo92
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

Come ho scritto nel titolo ho problemi ad installare Cortana :/

Ho WP 8.1.1 e ho seguito la procedura per avere Cortana in anteprima: Ho modificato la regione in Stati Uniti e, successivamente al riavvio del dispositivo, ho cambiato la lingua in inglese (Stati Uniti) con relativo download del pacchetto lingua. A questo punto tuttavia non mi compare Cortana ne fra le app ne cliccando sul tasto ricerca. Non so se sia un problema legato a WP 8.1.1, anche perché avevo già provato ad installare con successo l'assistente vocale un paio di mesi fa (immagino con 8.1 anche se non ricordo). Qualcuno saprebbe dirmi come mai ho questo problema? PS ho provato a fare la stessa cosa selezionando United Kingdom visto che Cortana è stato appena rilasciato anche lì (se non erro), ma senza successo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, in effetti anche io riscontro lo stesso problema. Avevo provato qualche tempo fa e Cortana c'era regolarmente, l'altro giorno invece nonostante tutta la procedura di cambio lingua non è apparsa. Comincio a pensare sia un problema legatoall'820, anche io ho lo stesso telefono con e 8.1 con la preview. Qualcuno sa qualcosa? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ascolta, l' ho appena fatto, da impostazioni ho settato paese il Stati Uniti, mi ha fatto riavviare il telefono.

Una volta riacceso sempre da impostazioni ho settato lingua in inglese e mi ha fatto riavviare nuovamente il terminale. Ora ho Cortana nella lista delle applicazioni.

Modificato da Roberto Franzini
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

quindi se si vuole utilizzare cortana bisogna lasciale il telefono in Inglese??

Paese impostato su "Stati Uniti", e lingua su "inglese (USA).

Dovrai riavviare due volte.

Sappi, però, che avrai tutti i menu in inglese, e Cortana risponderà in inglese e solo se parli in inglese.

Link to comment
Condividi su altri siti

Paese impostato su "Stati Uniti", e lingua su "inglese (USA).

Dovrai riavviare due volte.

Sappi, però, che avrai tutti i menu in inglese, e Cortana risponderà in inglese e solo se parli in inglese.

che truffa però ... Ma integreranno cortana in un nuovo aggiornamento che voi sappiate??
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy