Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Nel Ripristino Del Backup


Recommended Posts

Ciao ragazzi.. vi scrivo perché mi capita un problema alquanto strano. in pratica io ho formattato il mio lumia 920 dopo aver fatto come al solito il backup di app e impostazioni..solitamente nella configurazione guidata iniziale mi chiedeva mail e password e ripristinava tutto in automatico ma ora non più... va tutto perfetto inserisco data e ora, mi collego al wi-fi e poi mi arriva la schermata dell'account microsoft con scritto "crea ora", "accedi" e "ignora per ora".. io clicco su accedi, e ancora prima di chiedermi mail e password esce il messaggio che dice "non riesco a collegarmi ora: -riprova-ignora-" se io riprovo per un paio di volte si blocca e poi passa alla fase "ora devo installare delle app", impedendomi così di ripristinare il mio backup... come sapete il ripristino si può fare solo a telefono appena ripristinato, durante la configurazione, ma non ci riesco proprio..è già il terzo ripristino che effettuo senza risolvere.. mai successa una cosa simile a voi???

EDIT: aggiungo che la connessione wi-fi e pure quella del telefono funzionano perfettamente

Modificato da matteocrl
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy