Jump to content
Nokioteca Forum

1020 64Gb Non Si Aggiorna E Si Scarica In Un Attimo


TripleSax
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,mi scuso se sto sbagliando qualcosa nel postare ma é la prima volta che accedo quindi ciao a tutti
Premessa:ho un 1020 da64gb della O2 tedesca e sono un attimo preoccupato per due motivi magari banali; innanzitutto la batteria,non toccandolo e avendo tutto disattivato e solo whatsapp in background mi consuma il 18% ogni ora,se lo uso normalmente in massimo 6 ore é da caricare,dite che dovrei sostituirla?e secondariamente,nonostante sia segnato come "avaible" sia sotto l operatore sia come country variant in Italia,non mi arriva l aggiornamento a 8.1 e non ho mai installato la Preview.ora che mi consiglite di fare?non ho mai pensato di sbrandizzare in quanto la O2 non da limitazioni e non ha inserito app dedicate ne loghi all accensione e Black l ho ricevuto e scaricato con le tempistiche italiane.aiutatemi per favore,fosse,per me terrei questo cell a vita avendo anche 64gb ma la batteria mi mette troppi dubbi.grazie a tutti

Edit:

non spingete eh :-( un aiutino?un consiglio?

se no mi tocca scrivere nei commenti degli articoli e mi cazziano!

Modificato da TripleSax
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , per la batteria non so risponderti , ma riguardo all'aggiornamento a wp8.1 si : sul sito di distribuzione di wp 8.1 e Cyan per la Germania il 1020 brandizzato O2 lo da ancora come UNDER TESTING, quindi presumo che devi aspettare che lo rilasciano per poter scaricare l'aggiornamento.

Questo il link : http://www.nokia.com/global/support/software-update/wp8-software-update/availability-in-europe/

Spero di esserti stato di aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , per la batteria non so risponderti , ma riguardo all'aggiornamento a wp8.1 si : sul sito di distribuzione di wp 8.1 e Cyan per la Germania il 1020 brandizzato O2 lo da ancora come UNDER TESTING, quindi presumo che devi aspettare che lo rilasciano per poter scaricare l'aggiornamento.

Questo il link : http://www.nokia.com/global/support/software-update/wp8-software-update/availability-in-europe/

Spero di esserti stato di aiuto.

ti ringrazio davvero tanto

ero andato sul link presente su un articolo della windowsteca e lo segnalava come avaible,probabilmente era sbagliato :-)

la batteria mi sa che è sfigata la mia e devo cambiaral perchè ha un consumo davvero assurdo

ancora mille grazie :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prego, per la batteria ti consiglierei di fargli fare qualche giro di carica per stabilizzarsi se non lo hai fatto.

Io ho un 720 e personalmente dopo ogni update lascio che mi arrivi al livello nel quale si mette in modalità risparmio energetico ( il cuore sulla batteria ) dopo di che lo metto in carica finche non è full: ti consiglio anche si ricaricarlo a volte in modalità aereo, magari di notte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Prego, per la batteria ti consiglierei di fargli fare qualche giro di carica per stabilizzarsi se non lo hai fatto.

Io ho un 720 e personalmente dopo ogni update lascio che mi arrivi al livello nel quale si mette in modalità risparmio energetico ( il cuore sulla batteria ) dopo di che lo metto in carica finche non è full: ti consiglio anche si ricaricarlo a volte in modalità aereo, magari di notte.

Ce l ho da febbraio ormai ha già passato anche l aggiornamento a Black e milioni di cicli di ricarica,considera che non toccandolo per un ora avendo solo whatsapp in background e niente gps,wifi attivi consuma il 18% in un ora.credo proprio che la batteria sia andata o nata male.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ce l ho da febbraio ormai ha già passato anche l aggiornamento a Black e milioni di cicli di ricarica,considera che non toccandolo per un ora avendo solo whatsapp in background e niente gps,wifi attivi consuma il 18% in un ora.credo proprio che la batteria sia andata o nata male.

Io personalmente installerei un firmware no brand Italia, in modo da aggiornarlo a Cyan (è stato rilasciato per i no brand Italia, vero?) e poi valutare per la batteria.

Parere personale ovviamente 😊

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Io personalmente installerei un firmware no brand Italia, in modo da aggiornarlo a Cyan (è stato rilasciato per i no brand Italia, vero?) e poi valutare per la batteria.

Parere personale ovviamente

Non credo che gli convenga sbrandizzare, il 1020 64Gb non so se va bene con il firmware del 32.

Quelli con 64Gb sono esclusivi di alcuni operatori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io personalmente installerei un firmware no brand Italia, in modo da aggiornarlo a Cyan (è stato rilasciato per i no brand Italia, vero?) e poi valutare per la batteria.

Parere personale ovviamente

se ti dico che non ne ho idea di come si installi un firmware e di cosa sia? :-)

comunque per me non è un problema aspettare il rilascio da parte dell O2,solamente che avevo visionato il link sbagliato che me lo dava già come "avaible" e mi stavo preoccupando del perché non me lo notificasse.

la batteria,sperando che la mugen ne produca una maggiorata da sostituire a quella attuale che è sottostimata a mio parere,la cambierò in ogni caso in quanto è da quando l ho acquistato a Febbraio che ha questa infima autonomia.

grazie mille a tutti delle risposte e mi scuso se sono stato insistente :-)

Non credo che gli convenga sbrandizzare, il 1020 64Gb non so se va bene con il firmware del 32.

Quelli con 64Gb sono esclusivi di alcuni operatori.

si mi pare che a un altro possessore di 64gb fosse stato consigliato ma anche lui rispose che i firmware non erano compatibili essendo per memorie diverse

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ammetto di non essere minimamente informato su quanto possa riguardare l'installazione di firmware sui 1020, ma una soluzione dovrà pur esserci, no?

Ma aspettare il rilascio Dell O2 non mi crea problemi,non smanio per l aggiornamento l unico problema é che da dove controllavo io risultava rilasciato allora mi stavo preoccupando che il cell avesse problemi
Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la batteria, se è davvero difettosa per quanto riguardo la durata , al posto di aspettare che la mugen ne rilasci una compatibile non ti conviene provare in un centro Nokia o centro assistenza Nokia chiedere quando costa montarne una nuova?

Infatti credo che al rientro dalle ferie m informerò per una bella batteria nuova nuova

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy