Jump to content
Nokioteca Forum

Update Windows Phone 8.1 Problemi!


Tommaso Iannattone
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ho aggiornato senza problemi il Mio 920 a WP 8.1, nel testare le varie integrazioni ho riscontrato questo "problema" live folders non funziona.

Una delle integrazioni attese è proprio questa Live Folders , con una semplice sovrapposizione tra tile crea in automatico una cartella.

Io a parte spostare queset tile per tutto il menu start non riesco a fare altro. il problema è mio? Sbaglio qualcosa? Non ho capito e quindi non l'hanno integrata per ora?

Se qualcuno sa qualcosa, sono qui...

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Le live folders saranno implementate nell'aggiornamento successivo a Lumia Cyan, perché lumia cyan contiene Windows phone 8.1 e non 8.1 update 1 in cui le live folders sono contenute.

Grazie Mille.

Sei stato super gentile. Mi hai tolto un dubbio.

Sostanzialmente non avevo capito nulla... :)..

Agg. Naturalmente mi sono procurato update 1 :).

Modificato da Tommaso Iannattone
Link to comment
Condividi su altri siti

Tommaso ciao. Domanda....quanto è durata l installazione di cyan? Ad una mia amica 8 9 minuti. Possibile? Cosi poco?

Sembra strano cosi poco. a me ha fatto due aggiornamenti. Uno molto breve appunto pochi minuti e poi quello della 8.1 ma è stato almeno 30min tra tutto.

Siccome recupera anche il Backup dei tuoi dati forse dipende anche da quanta roba hai installato nella fase di ripristino.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

tutte le risposte e chiarimenti alle domande di questa discussione si possono trovare tramite una ricerca all'interno del forum (così come topic dove chiedere chiarimenti), onde evitare di ripetere sempre le stesse cose creando copie su copie della medesima discussione questa la chiudo b)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy