Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamenti


Alessandro Longo
 Share

Recommended Posts

AL momento no !

Ciò in quanto la Microsoft ha bloccato l'update a Cyan per quelli come te e me che hanno la preview

Si risolverà a breve ... si spera

Però devi aver ricevuto l'update 1 della 8.1 che arriva SOLO a coloro come te e me che hanno la Preview !! ;)

Fra i tanti avrai la ottima funzione di poter creare cartelle di tile sulla home semplicemente trascinando una tile sull'altra

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate..ho provato a ripristinare il tele ma torna sempre in Windows 8.1 update .vorrei riportarlo ai dati di fabrica aspettando l'aggiornamento ufficiale.grazie


ragazzi scusate..ho provato a ripristinare il tele ma torna sempre in Windows 8.1 update .vorrei riportarlo ai dati di fabrica aspettando l'aggiornamento ufficiale.grazie

aiutatemi xfavore

Link to comment
Condividi su altri siti


ragazzi scusate..ho provato a ripristinare il tele ma torna sempre in Windows 8.1 update .vorrei riportarlo ai dati di fabrica aspettando l'aggiornamento ufficiale.grazie

aiutatemi xfavore



In effetti non è sufficiente il ripristino con hard reset, devi scaricare e utilizzare il software Nokia Recovery tools. Troverai anche in questo forum la guida.
Modificato da zio983
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy