Jump to content
Nokioteca Forum

Wifi Che Non Rimane Connesso


Maria Cavalcanti
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un problema con la connessione wifi.

Anche se ho settato che il wifi rimane acceso anche quando lo schermo si spegne spesso si disconnette, e quando si disconnette per riuscire a riconnettersi devo mettere in airplane mode e poi rientrare.

Tra l'altro fa più fatica a riprendere il wifi proprio se indico di rimanere acceso, e mi indica che sono connessa ma non posso accedere ai dati.

Da cosa può dipendere, e come posso risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok forse ho capito: mi era sparita, non so perchè, la mia rete domestica dall'elenco delle reti conosciute (impostazioni->wifi->avanzate), Adesso l'ho ricreata e il problema non si è ripresentato più :rolleyes_anim:

Certo che è la seconda volta che faccio una domanda e mi rispondo poi da sola: mi sento un po' marzulla... :D:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao anche a me é capitato questo tipo di problema. Dopo qualche giorno, inspiegabilmente, pare si sia aggiustato da solo. Aspetto dall'esprimermi in maniera netta, perché sono in ferie...vediamo quando rientro a casa!

P.S. Come si fa a impostare una connessione wi-fi domestica? A me il percorso impostazioni->wi-fi->avanzate non esiste, ossia manca la voce "avanzate"...!

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

P.S. Come si fa a impostare una connessione wi-fi domestica? A me il percorso impostazioni->wi-fi->avanzate non esiste, ossia manca la voce "avanzate"...!

rete domestica è la rete di casa mia :snitch: , si chiama così dal percorso di rete.

per quanto riguarda la voce wifi->avanzate, io ho ancora wp 8.0, ed è così, forse sull 8.1 la voce è diversa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy