Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Phone 8,1 Update 1 Su Nokia Lumia 520


Recommended Posts

Ciao ragazzi, l'altro ieri ho scaricato l'aggiornamento per il mio nokia lumia 520. Sono passato da Lumia Black a Lumia Cyan.
Se vado su informazioni mi dice che il software del mio nokia è:

-Winsows Phone 8.1
- Versione SO: 8.10.12393.890

Ora mo chiedo, ma è l'ultimo aggiornamento questo??
No perchè non riesco a creare le cartelle ad esempio...

Ho un nokia lumia 520 brandizzato Vodafone... se vado su aggiornamenti mi dice che è già installato l'ultimo aggiornamento e non ce ne sono di nuovi.

Mi sapete dare delucidazioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

La creazione di cartelle la puoi avere solo se installi la Preview for Developers dallo store e la attivi. A quel punti di proporrà il download di GDR 1 che ha quella funzionalità ma non c'è ancora negli update ufficiali, è come se fosse una "beta" per intenderci

E, per di più, "teoricamente" riservata agli sviluppatori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi attendo gli aggiornamenti ufficiali, dato che ho visto che non si può passare dalla preview al so ufficiale...

questo è un problema temporaneo che sarà risolto sicuramente in futuro. Quindi in teoria il passaggio da preview a rilasci ufficiali dovrebbe essere indolore, tuttavia per quanto utili le cartelle secondo me non giustificano l'installazione della preview che generalmente è poco ottimizzata :) poi decidi tu
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy