Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1020 Lento


matilde78
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti è da un paio di giorni che il mio lumia va lentissimo nell'aprire le applicazioni per non parlare del whatsapp.Avendo molte foto salvate pensavo di aver esaurito lo spazio a mia disposizione e invece ci sono ancora mega liberi.Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai aggiornato a wp8.1 e lumia cyan? Se l'hai fatto ti consiglio di fare hard reset senza poi ripristinare il backup ma installando le tue app ex novo. Rompe ma se prima andava tutto liscio mi sa che è l'unico modo...

Ho appena aggiornato il mio lumia a wp 8.1 spero di risolvere grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Con un soft reset non risolvi. Dovresti fare un hard reset, ma ti consiglio di farlo quando riceverai W10. Il rilascio inizierà tra qualche settimana, e dopo l'installazione un reset è consigliato. Quindi ti conviene farlo una sola volta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque un soft reset puoi provarlo che al massimo non fa niente, la procedura è semplicissima: col cell acceso tieni premuti contemporaneamente i tasti accensione e volume giù finché non si spegne e vibra (10-15 secondi), a questo punto rilasci i tasti e attendi che si avvii normalmente

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Grazie. Per il momento ho risolto trasferendo un po' di foto sul pc e alleggerendo così il cari o di memoria utilizzando, ora va molto meglio. Ho notato però ultimamente che quado uso il tasto laterale per uscire dallo stand-by, alcune volte ci mette un attimo in più ad aprire la schermata di start, ma poi l'utilizzo é normale, abbastanza veloce, cosa sarà?

Ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy