Jump to content
Nokioteca Forum

Tasti Navigazione: Freccia, Start E Cerca


Recommended Posts

Dopo aver effettuato l'aggiornamento a WP8.1 e Lumia Cyan sul mio 1520, i tasti di navigazione alla base dello smartphone (freccia per tornare indietro, start centrale e cerca) non si illuminano più. Qualcuno da dirmi cosa sia successo e come posso risolvere questa problema? Per il resto il telefono col nuovo aggiornamento va alla grande. Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo il soft reset non ha risolto il problema. Non ho ancora provato con un hard reset perché al momento sono in vacanza e se il telefono non dovesse ripristinarsi bene rimarrei senza. Per hard reset si intende il "ripristino" del telefono dal pulsante delle impostazioni o la sequenza a telefono spento da fare con i tasti volume e accensione indicata sui vari siti per i WP?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, rimane comunque ma cosa molto strana. Ad ogni modo, questo è il primo problema che riscontro da quando sono utente Nokia Windows Phone. Quanto tempo impieghi per fare l'hard reset?

O meglio quanto tempo impiega complessivamente il telefono per completare un hard reset?

Modificato da zio983
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy