Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Recovery Tool Per Lumia 620


Diego Ceccacci
 Share

Recommended Posts

Salve, ho un lumia 620 alla versione 8.1 GDR1 grazie alla preview for developers e per questo non posso ancora aggiornare a cyan.

Ho pensato allora di fare il downgrade a 8.0 per poi aggiornare, solamente che non riesco a connettere il telefono al tool di Nokia..

Riesco ad utilizzare il telefono come memoria di massa, ma il software nokia è come se non lo rilevasse.

Inoltre, nokia pc suite me lo rileva ma in modalità "non compatibile" (modalità di trasferimento).
Cosa posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma Nokia recovery tool e Nokia care suite sono la stessa cosa?

No, se devi fare solo un downgrade è meglio a Recovery Tool perché è più semplice. Care suite invece ti permette di installare un firmware che vuoi, potrebbe anche essere uno nobrand su un cell brandizzato ad esempio. Almeno, io ho capito così, ma attendiamo conferma :D

Comunque per downgrade: recovery tool. Lo installi, attacchi il cell, e avvii. Fa tutto lui ed è molto semplice

Link to comment
Condividi su altri siti

No, se devi fare solo un downgrade è meglio a Recovery Tool perché è più semplice. Care suite invece ti permette di installare un firmware che vuoi, potrebbe anche essere uno nobrand su un cell brandizzato ad esempio. Almeno, io ho capito così, ma attendiamo conferma :D

Comunque per downgrade: recovery tool. Lo installi, attacchi il cell, e avvii. Fa tutto lui ed è molto semplice

Ho appena letto su HDBlog che "Il tool sembra essere a tutti gli effetti la versione "consumer" di Nokia Care Suite, il cui utilizzo è riservato ai centri di assistenza Nokia - anche se la sua diffusione in rete è, da tempo, una costante." :D grazie anche a te per la celere risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy