Jump to content
Nokioteca Forum

Crash Fotocamera Lumia 920


P05
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Ho un lumia 920 vodafone. Oggi ho istallato l'aggiornamento WP 8.1. Dopo l'aggiornamento non è più possibile utilizzare la fotocamera. Qualsiasi programma utilizzi la fotocamera crasha e mi fa ritornare alla home. Nel web ci sono varie discussioni a riguardo, tutte finiscono con il consigliare di portarlo al nokia care center. Ma è possibile che dopo anni che si ripresenta il problema, sui vari dispositivi lumia, non si è ancora fatto niente per risolverlo? Spero qualcuno mi possa dare una mano (tra qualche giorno si va in vacanza e come la maggior parte dei possessori nokia, mi affido molto alle grandi potenzialità della fotocamera). Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho fatto l hard reset ma non ho risolto niente. La fotocamere non esiste più. Ho reinstallato il software originale con recovery tools. Ora la fotocamera posteriore funzione ma quella anteriore neanche a pregarla. Anzi, quando apro la fotocamera anteriore con qualsiasi app non solo mi crasha e ritorna alla home, ma non mi fa usare neanche la fotocamera posteriore. Per riportare alla "normalità", il funzionamento della fotocamera posteriore, devo riavviare il sistema. Praticamente mi ritrovo con il telefono a wp8 natio (con tutti i limiti di sistema), app non implementate e fotocamera anteriore non utilizzabile!!!! Ancora nessuna soluzione??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy