P05 Posted August 8, 2014 Report Share Posted August 8, 2014 Ciao ragazzi. Ho un lumia 920 vodafone. Oggi ho istallato l'aggiornamento WP 8.1. Dopo l'aggiornamento non è più possibile utilizzare la fotocamera. Qualsiasi programma utilizzi la fotocamera crasha e mi fa ritornare alla home. Nel web ci sono varie discussioni a riguardo, tutte finiscono con il consigliare di portarlo al nokia care center. Ma è possibile che dopo anni che si ripresenta il problema, sui vari dispositivi lumia, non si è ancora fatto niente per risolverlo? Spero qualcuno mi possa dare una mano (tra qualche giorno si va in vacanza e come la maggior parte dei possessori nokia, mi affido molto alle grandi potenzialità della fotocamera). Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CarloTheMast Posted August 14, 2014 Report Share Posted August 14, 2014 Prova a vedere se con un ripristino risolvi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
michiberna Posted August 15, 2014 Report Share Posted August 15, 2014 Ho avuto lo stesso problema con il mio 920 quando avevo ancora wp 8. L'ho risolto unicamente con un hard reset (altri sistemi nulla) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
P05 Posted November 11, 2014 Author Report Share Posted November 11, 2014 Ho fatto l hard reset ma non ho risolto niente. La fotocamere non esiste più. Ho reinstallato il software originale con recovery tools. Ora la fotocamera posteriore funzione ma quella anteriore neanche a pregarla. Anzi, quando apro la fotocamera anteriore con qualsiasi app non solo mi crasha e ritorna alla home, ma non mi fa usare neanche la fotocamera posteriore. Per riportare alla "normalità", il funzionamento della fotocamera posteriore, devo riavviare il sistema. Praticamente mi ritrovo con il telefono a wp8 natio (con tutti i limiti di sistema), app non implementate e fotocamera anteriore non utilizzabile!!!! Ancora nessuna soluzione?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 Mandalo in assistenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts