Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1020 Wp 8.1 - Problema Video


masa84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri ho ho eseguito l'aggiornamento a wp 8.1 (Lumia Cyan); è andato tutto bene, tranne che per l'hub video (xbox video), il quale non parte.

In pratica l'app è installata, ma è come se non la trova, perchè quando vado nella lista e clicco su video, non succede niente; se l'aggiungo a start, l'icona appare trasparente.

Ora il mio problema è capire come sistemarla, contando che non posso neanche reinstallrla dallo store, perchè non capisco se sta consumando batteria o no.

Grazie

Manuel

Link to comment
Condividi su altri siti

Sisi già fatto ma nessun aggiornamento disponibile. Ti allego lo screen.... OneDrive sullo store mi compare così.... molto probabilmente con un hard rest risolvo ma poi gli sms mi vengono ripristinati? Non posso\voglio perderli....Ho visto un pò in rete che durante il ripristino si re-installano solo alcune app e niente sms può essere?

wp_ss_20140808_0006.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami la domanda un po' inopportuna, tu potresti provare a ripristinare il telefono (hard reset)? Fai il backup degli sms, ripristina e mi dici se vengono ripristinati, mi saresti molto utile. Ovviamente fallo se non hai niente da "perdere"....fammi sapere. Magari entrambi 😁👍 !! Grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy