Jump to content
Nokioteca Forum

Help Contatti


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ieri finalmente ho aggiornata al tanto fatidico 8.1 e cyan, in seguito ho effettuato un hard reset e............

mannaggia la miseria nn mi aggiorna i contatti!!!!!!!!!!!!!!! il telefono è collegato a live.com, se vado su contatti da pc li vedo tutti, sul telefono me ne ha cilindrati mezzi.... come posso fare per ripristinarli?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno....

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ieri finalmente ho aggiornata al tanto fatidico 8.1 e cyan, in seguito ho effettuato un hard reset e............

mannaggia la miseria nn mi aggiorna i contatti!!!!!!!!!!!!!!! il telefono è collegato a live.com, se vado su contatti da pc li vedo tutti, sul telefono me ne ha cilindrati mezzi.... come posso fare per ripristinarli?

grazie a tutti quelli che mi risponderanno....

Immagino che "cilindrati" sia "caricati".

Beh, se sei sicuro che tutti i tuoi contatti siano sul tuo account live, prova ad entrare in impostazioni --> email e account e a risincronizzarlo.

Se ancora non ti appaiono, aggiungi un nuovo account live con le stesse credenziali di quello che hai già associato. Fallo sincronizzare e controlla nuovamente la lista dei contatti.

Se la seconda opzione dovesse funzionare, potresti provare un hard reset per poi risincronizzare il tuo account.

Potrebbe anche essere un problema temporaneo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Immagino che "cilindrati" sia "caricati".

Beh, se sei sicuro che tutti i tuoi contatti siano sul tuo account live, prova ad entrare in impostazioni --> email e account e a risincronizzarlo.

Se ancora non ti appaiono, aggiungi un nuovo account live con le stesse credenziali di quello che hai già associato. Fallo sincronizzare e controlla nuovamente la lista dei contatti.

Se la seconda opzione dovesse funzionare, potresti provare un hard reset per poi risincronizzare il tuo account.

Potrebbe anche essere un problema temporaneo.

su impostazioni avevo già provato ad aggiungere un account outlok e mi da che c'è già un account registrato così, se vado sul mio account Windows e su contatti li ho tutti, l'hard reset l'ho già fatto e appunto dopo l'hard reset che è successo il patatrac.... mi manca mezza rubrica sul telefono

nn ho voglia di resettare di nuovo ufffffffffffffffff

Link to comment
Condividi su altri siti

su impostazioni avevo già provato ad aggiungere un account outlok e mi da che c'è già un account registrato così, se vado sul mio account Windows e su contatti li ho tutti, l'hard reset l'ho già fatto e appunto dopo l'hard reset che è successo il patatrac.... mi manca mezza rubrica sul telefono

nn ho voglia di resettare di nuovo ufffffffffffffffff

Ma sei sul lumia 800?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me ha dato problemi.il ripristino del backup dopo l'hard reset effettuato dopo l'aggiornamento a wp8.1

A differenza di Terremotolucy, ha recuperato i contatti e le foto (fortunatamente) però diverse app non sono tornate (ho dovuto riscaricarle manualmente), così come le impostazioni e gli account email.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy