Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 625 Tim & My Vodafone


s_bull
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Oggi ho comprato da Unieuro un 625 brandizzato Tim (vista l'offerta a €139), per sostituire temporaneamente il mio 1320, che dovrà andare in assistenza causa la rottura della presa di ricarica. L'ho subito aggiornato a Cyan ma ben presto il mio entusiasmo è scemato: avendo una sim Vodafone vado a scaricare l'app my Vodafone ma non la trovo nello store. non so come sono riuscito a trovarla ma non me la fa scaricare. mi dice che l'app non è disponibile per il mio dispositivo o che è esclusiva di un operatore! qualcuno di voi sa come fare per scaricarla? anche cercandola su windowsphone.com, l'app sembra "sparita". premetto che non sono capace a sbrandizzare... un grazie a chi mi potrà aiutare.

Modificato da s_bull
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa, ma dalla funzione ricerca non ci ho mai cavato un ragno dal buco. che ci vuoi fare, il web non farà per me.... grazie comunque per la risposta.

O.T. per gli admin: a vostra discrezione cancellare questa mia discussione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusami, effettivamente non è collegata con il problema esposto dall'utente, volevo una conferma veloce perchè l'ho trovato in offerta su MW a 129€ e volevo essere certo che funzionasse con sim vodafone.

Scusate ancora, D.

Scusami tu, rileggendo c'entra eccome, di fatti ho editato.

Abbi pazienza, ma tra lavoro e forum fondo il cervello ogni tanto :)

EDIT: comunque se è italiano, funziona. Se proprio lo desideri, puoi sempre flashare un firmware diverso, ad esempio brand Vodafone, o no brand. Teoricamente si invaliderebbe la garanzia, teoricamente...

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy