Jump to content
Nokioteca Forum

Nuova Windowsteca App


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

E' con molto piacere e orgoglio che vi presento la nuova Windowsteca App. Attraverso la sua più moderna interfaccia grafica e le sue innovative funzionalità potrete seguire il Windowsteca Blog dal vostro Windows Phone in modo ancora più efficiente e pratico. E’ stata realizzata dall’amico Mirko (MRK Software) che, anche seguendo i tanti suggerimenti che abbiamo ricevuto, ha eseguito il proprio lavoro con maestria e con grande professionalità.

Non si tratta di un aggiornamento della vecchia app ma di una nuova applicazione, pertanto per poterla avere sul vostro Windows Phone dovrete cliccare qui ed eseguire una nuova installazione. Fatto ciò potrete rimuovere la Windowsteca App che finora avete utilizzato, anche perché a breve cesserà di funzionare (sullo Store è stata rimossa).

Ecco le principali caratteristiche della nuova Windowsteca app:

  • design elegante e in pieno stile Windows Phone
  • possibilità di commentare gli articoli e rispondere ai commenti di altri utenti
  • innovativa visualizzazione delle gallerie delle immagini
  • comando rapido per visualizzare gli articoli in Internet Explorer
  • condivisione degli articoli
  • funzione “copia url articolo”
  • notifiche toast e supporto all’Action Centre di Windows Phone 8.1
  • supporto completo alle notifiche nel Lockscreen di Windows Phone 8.x
  • sezione Preferiti
  • funzione Cerca
  • Live Tile in 4 differenti stili per tutti i formati (con sfondo trasparente o colorato)
  • sezione Video (canale Youtube di Windowsteca)
  • visualizzazione video Youtube in fullscreen
  • rapido accesso al Nokioteca Forum

Per ulteriori dettagli date un occhiata a questo articolo del Windowsteca Blog, di seguito alcuni screenshot.

1.png2.png3.png4.png5.png6.png7.png8.png

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, ben fatta.

Mi piace realmente molto.

Avrei un appunto però: Troverei molto utile l'aggiunta del tasto "home" che riporti alla schermata iniziale dell'app.

Trovo un po' scomodo navigare tra gli articoli, nonostante la possibilità di swipe (come in IE).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Admin

Ciao a tutti, ho un problema serio: Oggi ho aggiornato il mio 820 a WP 8.1 con ovviamente Cyan, ma da quel momento non riesco ad usare più la Windowsteca. Ho provato a rimuoverla dal cellulare, ma non riesco. Quando la aggiorno dallo store invece si blocca all'installazione. Che devo fare? Aiuto!

Hai provato a riavviare il cellulare? E ad eseguire un "soft reset" tenendo premuto contemporaneamente il tasto volume-giù + blocco\spegnimento finchè non sentirai la vibrazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sì, senza problemi. Mi accorgo dei nuovi articoli da twitter... comunque è attiva in background ma l'ho tolta dal centro notifiche. Con queste impostazioni la tile si è sempre aggiornata. Adesso provo a togliere e rimettere la tile e se non cambia niente cancello e reinstallo l'app oppure soft reset. Mi sembra che sia solo un problema mio visto che nessuno lo segnala.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io la tengo attiva per avere l'aggiornamento sulla tile ma l'ho disabilitata dal centro notifiche e confermo che in genere funziona perfettamente anche cosi.

Era stato annunciato un aggiornamento dell'app di Windowsteca, ma poi non ne hanno più parlato, sapete per caso hanno deciso di rimettere lo sfondo nero che mi piaceva tanto?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Aiuto!! Ho dovuto cambiare la sd dove avevo alcune app compresa windosteca le ho reinstallate tutte senza problemi tranne quest'ultima,al momento dell'installazione si verifica l'errore 80073cf9,ho già fatto un soft reset ma senza risultati quest'app è veramente la più autorevole sono disperato 😢

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiuto!! Ho dovuto cambiare la sd dove avevo alcune app compresa windosteca le ho reinstallate tutte senza problemi tranne quest'ultima,al momento dell'installazione si verifica l'errore 80073cf9,ho già fatto un soft reset ma senza risultati quest'app è veramente la più autorevole sono disperato 😢

Hai provato ad installarla sul telefono o sulla sd?

Sicuro che sia disinstallata correttamente?

Hai riavviato il telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

fino a ieri ha sempre notificato tutto,oggi non notifica nulla tutte le altre app notificano.ho provato a disattivare e riattivare background e notifiche ma non notifica.qualcuno a riscontrato questo problema nella giornata di oggi? rimossa e reinstallata per ora ha ripreso a notificare

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Capita solo a me di ritrovarmi una ventina di notifiche sulla tile di Windowsteca riguardanti notizie già lette e notificate a suo tempo? É la seconda volta che mi capita nell'arco di 48 circa.

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è noto e riguarda tutti (chi più, chi meno...). Lo sviluppatore sta lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile. Nel frattempo consiglio di chiudere sempre l'app quando non viene utilizzata, anzichè lasciarla aperta in background.

Ok grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho scaricato l'app ma aprendola mi dice " non sono riuscito a scaricare le notizie...internal error" qualcosa del genere, ho sbagliato qualcosa io? Come posso risolvere?

Ci sono momentanei problemi con il blog, non è accessibile neanche da web browser. Riprova tra qualche ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy