Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Nokia Lumia 620


Alessandro Sartori
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho aggiornato il mio Nokia Lumia 620 a windows 8.1 alcune ore fa, ma l'app calendario non va più: è impossibile aprirla... è opaca sulla schermata start e dall'elenco delle app non si apre né si può rimuovere.

Qualcuno sa dirmi cosa è successo?

Ho provato anche a cercare un aggiornamento dallo store ma non mi da nulla...

Vi ringrazio in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento ho problemi con Here e navigatore si chiudono all'improvviso mentre sono in funzione oppure avvii continui e anche musica idem con file che non ho i diritti ad aprire perché non sono membro di xbox music ma che cavolata e'! Non dovrebbero esserci miglioramenti con gli aggiornamenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, io ho effettuato l'aggiornamento a Windows 8.1 circa 10 giorni fa e da quel momento in poi mi è successo diverse volte che mi è sparito completamente l'audio della suoneria delle chiamate in entrata e l'audio di tutte le notifiche (messaggio, blocco sblocco schermata iniziale ecc..).

Spegnendo e riaccendendo il telefono tutto torna a funzionare correttamente.

E' successo a qualcun altro? e come siete riusciti eventualmente a risolvere il problema?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy