Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Tema Per Il Vostro Symbian


pasqualeLumia920
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho appena creato un nuovo tema per Symbian e volevo mostrarvelo! l'ho fatto con un design simile all'asha inserendo il float di windows phone, per vedere screenshot e per scaricarlo per provarlo vi rimando al mio sito: http://symbianlife.altervista.org/symbian-life-theme.html

Modifiche: Ho tolto l'obbligo dell'Hack del dispositivo e i colori disponibili sono blu verde e rosso; fatemi sapere quali colori aggiungere ;)

Aggiunto il colore oro :)

Aggiornato il colore Green e Red perchè il menù a tendina risultava troppo luminoso e accecante (soprattutto al buio)

Aggiunto il colore Arancione

Modificato da pasqualeLumia920
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao 6 un grande menomale che ancora cè qulcuno che sviluppa qualcosa per symbian!a me personalmente questa tastiera piace molto!

Grazie mille per il commento :) nei prossimi giorni saranno disponibili nuovi colori :) se per caso ci fosse qualcosa da consigliarmi per il tema fammi pure sapere ;) continuerò ad occuparmi di Symbian :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy