Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Backup


grandemagoo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, fino ad ora leggendo i vari post sono sempre riuscito a cavarmela da solo, questa volta non riesco.

Vorrei fare un hard reset al mio 620 e quindi sto cercando di fare un backup dei dati, cosa che apparentemente va a buon fine ma di fatto questo backup non capisco dove vada a finire fisicamente.

... senza contare che l'operazione di salvataggio dei dati dura circa 3 o 4 secondi, e mi sembra veramente poco.

Ho un account microsoft e naturalmente utilizzo skydrive, ora onedrive, e la cosa che mi sconcerta non poco è che nelle impostazioni di quest'ultima alla voce backup dispositivo, mi dice:

Non hai alcun dispositivo che effettua il backup delle impostazioni in OneDrive.

Naturalmente ho eseguito il backup tramite wifi e con il dispositivo collegato al pc.

Non so più cosa provare, avete consigli da darmi ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto.

Ieri sera ho aggiornato il 620 con cyan e questa mattina ho dovuto scaricare nuovamente tutte le app in quanto il backup - come immaginavo - non è stato utile.

Poco fa ho provato a fare un nuovo backup e magicamente è apparso su Onedrive > Opzioni > Backup dispositivo.

... che poi funzioni è un altro discorso, ma almeno ora c'è.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy