Jump to content
Nokioteca Forum

Cuffie Bluetooth Arctic P253Bt E Pairing Con Windows7


CrsCode
 Share

Recommended Posts

Salve ragassuoli!

Oggi per la prima volta dopo mesi di utilizzo, ho provato a collegare le mie cuffie bluetooth al mio pc fisso, tramite apposita chiavetta Bluetooth.

La chiavetta funziona perfettamente, anche se non so dire di preciso marca e versione, ce l'ho da diversi anni (mentre il pc è nuovo).

Installata la chiavetta, come suo solito, Windows7 ha, da solo, trovato e scaricato i drivers, e funziona perfettamente con lo smarpthone.

Nel tentativo di pairing con le cuffie, le cuffie sono trovate ed associate, ma risultano non funzionanti.

Se vado su Start --> Dispositivi e stampanti le cuffie in questioni sono presenti ed associate, ma accanto alla loro icona c'è un'icona più piccola che indica che ci sia qualche problema.

Cliccando col tasto destro e aprendo la risoluzione dei problemi (accanto alla quale c'è la stessa icona col punto esclamativo, in giallo) mi dice che il dispositivo bluetooth non è installato, per mancanza di drivers e, pur facendo partire la procedura automatica, non riesce a trovare nessun driver per risolverlo.

Ho girato un po' in rete, ma senza nessun risultato.

Qualcuno che potrebbe darmi una mano?

NB: si tratta di cuffie auricolari, che dovrei usare sia per la riproduzione musicale che per videochiamare con Skype.

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy