Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Invio Mail Con Tin.it E Virgilio.it


megamostro
 Share

Recommended Posts

ho acquistato un lumia 635, ma non riesco a settare la posta in uscita di tin.it e di virgilio.it

trovo quella in arrivo, ma quelle in uscita me le mette in bozza dicendo di controllare che l'indirizzo sia corretto o l'allegato non troppo grande, ma il problema non è quello ché sto rispondendo ad un'email che mi sono inviata da un altro indirizzo e non c'è allegato...

mentre non ho problemi con google.mail

Link to comment
Share on other sites

Hai impostato uno di questi (pop+smtp o imap)

POP Server: in.virgilio.it (porta 110)

SMTP Server : out.virgilio.it (porta 587)

IMAP Server : in.virgilio.it (porta 143)

E

Server di posta in arrivo POP3 (o IMAP): box.tin.it

Porta di comunicazione POP3: 110 (impostazione di default)

Server di posta in uscita SMTP: mail.tin.it

Porta di comunicazione SMTP : 587 (in sostituzione del valore 25 predefinito)

Abilitare la voce: Richiedi accesso con autenticazione password di protezione

Nome utente: inserire il proprio indirizzo di posta completo del dominio

Password: inserire la password associata alla casella di posta

Correttamente? Che operatore hai? Un tempo, ma forse ancora oggi, le caselle telecom erano utilizzabili solo da connessioni telecom/tim

Link to comment
Share on other sites

Prova con la porta 995 per il pop e 465 per l'imap

ho messo

x l'arrivo imap

box.tin.it:465:1

x l'uscita stmp

mail.tin.it:587:1

e adesso pare che le mail vengano inviate... xò si è bloccato da moltissimi minuti sulla sincronizzazione...

grazie...

Edited by megamostro
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy