Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Il Tethering


arnold73
 Share

Recommended Posts

a

Risposta da TiscaliMobile: "non dipende da noi, il blocco è stabilito dagli sviluppatori del sistema operativo per gli operatori virtuali."

anche per ERG mobile

Assurdo che Nokia/Microsoft non ponga rimedio a sta str...upidata!

Modificato da Noki1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao!

Ho trovato la soluzione per usare il tethering di Vodafone senza pagare l'addebito giornaliero di 4€.

E' sufficiente chiedere a vodafone di disattivare l'apn web.omnitel.it e e Stop!

A questo punto internet condiviso funzione non comporta nessun addebito!

Ci sono maggiori dettagli in questo articolo:

http://www.cellomania.com/wp/?p=611

Ciao!!

Mirko, grazie della dritta.... ma tu l'hai provata personalmente la guida?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non risponde Mirko...adesso provo a mandargli un messaggio privato. Anche se nella guida che ha postato un ragazzo ha commentato che una volta fatta la procedura non naviga più neanche da smartphone con un lumia 630 windows 8.1

 


EDIT: Ho provato la procedura....
Ho chiesto via chat come dice la guida ovvero di disattivare l'apn web.omnitel.it.
Mi hanno risposto che avevo già attivo questo blocco......
quindi guida non funzionante

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

Evita post consecutivi, una il tasto modifica :)

Hai ragione turedos...chiedo venia :doh:

Grazie Monty per la prova. Mi puzzava da bufala...

si lumiap anche a me puzzava ma in realtà con windows phone 8.1 tale procedura non si può fare..... Il blocco si attiva per non avere sgradevoli sorprese ma quando si prova a fare il tethering lo smarphone cerca sempre di agganciarsi all'apn web.omnitel.it ma si accorge che lo si è disattivato e non ti permette di attivarlo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti, come ho già detto e scritto altre volte, il problema secondo me è WP8.1, perché se uso il mio Lumia 610, quindi con WP7.8 sempre con la stessa sim Vodafone e stesso piano tariffario, naturalmente, navigo tranquillamente in tethering con utilizzo dei MEGA della mobile internet, senza l'addebito dei 4,00 usando invece l'820, con Denim.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy