Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Le Mail


Recommended Posts

Ho provato ad usare la funzione cerca, ma mi esce tutt'altro. Vorrei sapere se esistono app valide per consultare la posta. In quella del mio lumia 520 non è male, è molto semplice, ma in certe cartelle dove ho archiviato le mail, non mi fa vedere niente quando in realtà ci sono delle mail.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Raga oggi mi sono accorto che nell'Hub Outlook non mi fa vedere le mail che ho inviato dal mio computer Xp, utilizzando la stessa email outlook ovviamente.

Avevo già notato che non mi metteva le bozze create dal pc, e pensavo che fosse normale, e non mi ero reso conto che in realtà non mette neanche le mail inviate.

È normale?

Modificato da Mark88cyan
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho queste cartelle:

Inbox

drafts

posta in uscita

sent

trash

Archivio

Junk

Nelle app degli altri due account ho molte più cartelle e mi fa vedere anche quelle inviate da pc.

Quelle che hai inviato sono in "sent", che significa proprio "inviato" in inglese.

Quello che ho notato io invece è che le mail cancellate dallo smartphone restano comunque sul pc.

Mah...

Link to comment
Condividi su altri siti

Quelle che hai inviato sono in "sent", che significa proprio "inviato" in inglese.

Quello che ho notato io invece è che le mail cancellate dallo smartphone restano comunque sul pc.

Mah...

Quando elimini le email premi il tasto per sincronizzare a meno che tu non abbia le email in push.
Link to comment
Condividi su altri siti

La mail di Virgilio,invece, non mi fa vedere le diverse cartelle che ho realizzato per suddividere le mail ricevute. Mi trovo, infatti, solo:

Inbox,

Bozze,

Posta inviata

Posta in uscita

Posta eliminata

Se non ricordo male, con wp8 si visualizzavano anche se mi pare non si sincronizzassero.

C'é modo per avere tutte le cartelle della mail???

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ho scritto nel primo post: è quella di Outlook che non mi mette le mail inviate da pc.

L'account che uso per il Lumia.

Voi mi dite che ci dovrebbe essere un'altra cartella: ma voi quante cartelle avete per la posta inviata di Outlook sul Lumia?

Quella gmail mi elenca esattamente le cartelle:

Prima tutte quelle del device

Poi c'è una cartella principale "[Gmail]" e dentro ci sono quelle che fanno riferimento al pc.

Quella Yahoo invece è molto più complicata, a parte che ho alcune cartelle personali ma comunque non capisco l'ordine in cui le mette e sembra ci siano cartelle doppie: tipo per gestire le mail inviate devo guardare tre cartelle: Posta inviata, Sent, e Sent Items. Infatti non la uso quasi più.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy