Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho appena installato la 8.1 DP sul mio 1520, tutto ok, ma andando nell' hub "IO" ho notato che non mi fa più postare gli aggiornamenti su fb e twitter assieme ... è una cosa normale o è un mio problema ??? grazie in anticipo !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare, ma devo aver letto nel forum che fb con wp8.1 non sarebbe più stato integrato nell'hub io e messaggi.

Ad ogni modo, ti consiglio di attendere la risposta di qualcuno più esperto, magari può fornirti qualche chiarimento più specifico in merito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho appena installato la 8.1 DP sul mio 1520, tutto ok, ma andando nell' hub "IO" ho notato che non mi fa più postare gli aggiornamenti su fb e twitter assieme ... è una cosa normale o è un mio problema ??? grazie in anticipo !!!

Non vorrei sbagliare, ma devo aver letto nel forum che fb con wp8.1 non sarebbe più stato integrato nell'hub io e messaggi.

Ad ogni modo, ti consiglio di attendere la risposta di qualcuno più esperto, magari può fornirti qualche chiarimento più specifico in merito.

Non sbagli Francesco :)

Con l'avvento di WP8.1 è finita la sincronia del cellulare con Facebook (e Twitter). Nessuna integrazione di nessun tipo, purtroppo nemmeno la chat. Tocca installare l'app e fare tutto da lì. Così come tocca installare Messenger per la chat.

Attualmente, per la chat, si può aggiungere a start quella dell'app Facebook (ufficiale o beta), ma leggevo che, con molta probabilità, la chat sarà tolta dalle varie app di Facebook (di tutti i sistemi operativi), perché pare che abiano deciso così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy