Jump to content
Nokioteca Forum

Porting App Asha Su Symbian Belle


pasqualeLumia920
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Da qualche giorno sto lavorando sull'installazione di app asha su il mio n8. Per il momento sono riuscito a trovare solo 5 applicazioni compatibili, altre riesco a installarle ma non funzionano mentre altre non me le fa installare perché mancano le autorizzazioni. Secondo voi é possibile un porting di app asha su symbian? :) Se qualcuno volesse aiutarmi nell'impresa sarei lieto di condividere con lui i miei risultati :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Quoto, quali sono quelle che funzionano?

Avevo già proposto questa cosa anche io un po' di mesi fa perchè onestamente il fatto che Asha abbia ancora un certo supporto di app lo rende appetibile..

Ecco la lista:

Lista applicazioni Asha testate e compatibili con Symbian:

Opera Mini 8

Snake III

UC Browser

Converter

Mp4 Music downloader

The Sims 3

One Browser - Formerly QQbrowser

Link to comment
Condividi su altri siti

Pasqua' sarebbe bello se riuscissi a fare il porting di Angry Birds visto che per Symbian non è stato rilasciato e, le versioni non ufficiali non sono un granché. Ho provato a modificare il MANIFEST.MF presente nella cartella META-INF all'interno del jar.. ma non c'è verso di farlo partire

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy